Volley maschile serie C: Ottica Lamusta Trani ad un passo dai playoff

I ragazzi dell'ottica Lamusta Trani giocheranno domenica l'ultima partita della regular season in casa contro la Go Up Valenzano. Per la squadra tranese c'è ancora la matematica possibilità di approdare alle fasi play off per la promozione in B nazionale. Infatti, basterebbe un punto in caso di sconfitta del Lucera (che sfiderà il triggiano) per i ragazzi di coach Passero per approdare al traguardo inaspettato ad inizio stagione.


«Lavoro di gruppo e grande spirito di sacrificio, staff incluso, che può coronarsi con questo obiettivo insperato» - è il commento del presidente Laraia, che prosegue facendo i complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato durante la stagione ciò che valgono nonostante le difficoltà iniziali.


Infatti se si pensa che la squadra ha un solo nuovo innesto dalla compagine che un anno fa vinceva la serie D, si evince come nel massimo campionato regionale a vincere sia stato il gruppo di ragazzi, composto in maggior parte da tranesi, e il fattore Tensostatico, temuto da tutte le squadre ospiti.


«Abbiamo la possibilità di regalarci un obiettivo che avrebbe qualcosa di straordinario -continua il presidente-, i ragazzi devono giocarsi la partita con il Valenzano con tranquillità e capacità dei propri mezzi senza alcun timore reverenziale».
L'appuntamento è per domenica ore 18.30 al Tensostatico.


Ufficio stampa Ottica Lamusta Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

FOTO e VIDEO. Trani «invasa» da centodieci Ferrari: «Cavalcade 2017» accende di rosso e motori la città Trani, per "Fuori museo 2017" domenica 9 luglio in piazza Duomo un ospite a sorpresa Debutto discografico per la dj di Trani Rossana Pellegrino, in arte "Rossana Fox" I disabili potranno «vivere il mare» della "Baia del pescatore": consegnata alla Città di Trani la pedana di accesso alla spiaggia Valorizzazione, razionalizzazione e dismissione del patrimonio pubblico: firmato protocollo tra Comune di Trani e Demanio Dissequestrati tutti i beni di Salvatore Di Gioia: fra questi, anche un cantiere navale a Trani Trani, più sicurezza al passaggio a livello: montati i dissuasori per non attraversare i binari Emergenza abitativa, a Trani sempre più cittadini non riescono a pagare il fitto Skating Trani, domani "Gran galà sotto le stelle" presso il PalaAssi “DigithON” 2017, dal “De Sanctis” di Trani due progetti: “Ootd – Outfit for the day” ed “Enigma” Manifestazioni, oggi porto di Trani chiuso dalle 20 all’una La Madonna di Fatima pellegrina a Trani da oggi a domenica: sarà ospite dello Spirito Santo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Martedì prossimo a Trani il "Salotto del risparmio Helvetia" Essere nonni: a Trani, corso di formazione. Incontri domani e martedì prossimo Trani religiosa, domani Aurelio Carella e Vincenzo Giannico saranno ordinati sacerdoti Rassegna "Strani incontri", domani Massimo Onofri con "Benedetti toscani, pensieri in fumo" «La vera storia di un marinaio»: domani sera, all'Anmi di Trani, la presentazione del libro di Ferdinando Scavran Lo Iat di Trani ospita mostre artistiche per due mesi: fino a domani, Stefano Balzano "Novantanove borghi, racconto di Puglia": domenica prossima giornata dedicata a Trani Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Palazzo Beltrani, orario continuato nel weekend. Da martedì prossimo, corsi di disegno Servizio civile: l’Oasi 2 di Corato, Trani e Bisceglie cerca 5 volontari. Domande entro il 26 giugno Venerdì 30 giugno a Trani convegno sul tema "L'eredità di Giovanni Bovio" È in edicola il nuovo numero de “Il giornale di Trani”: «Beffa» Lungomare di Trani, scompaiono le panchine in ferro: saranno sostituite da nuove in pietra Ruzzola per le scale del palazzo di città: 73enne in codice rosso al Policlinico Feste e concerti, la Prefettura di Barletta-Andria-Trani dispone un maggiore controllo delle forze dell'ordine DigithON 2017, da Trani anche Filippo e Fabrizio Granieri con “Latchee”. E c’è pure “Power up” “Trani è nostra”: il Vademecum del buon cittadino Voto di scambio, cinque condanne a Bari. Le indagini furono condotte da un Pm di Trani
PUBBLICITA' Antiche Arcate