Apulia Trani, sconfitta indolore a Roma contro la Lazio

Non era una partita importante, ma una pura formalità, Lazio-Trani, disputatasi ieri e persa dal Trani per 5-0. A segnare, al 13’ Sciarretti, al 28’ Coletta, al 30’ Volpe su autogol, al 31’ Lombardozzi, al 38’ Pezzotti. Il direttore tecnico, Francesco Mannatrizio, ha preferito lasciare spazio alle giovani. Hanno infatti giocato i portieri Campana e Anelli e la punta Ventura. Questa la formazione del Trani: Campana (46’ Anelli), Spallucci, Volpe, Manzi, Iorio, Laurora (46’ Mergola), Riccio, Mariano (75’ Amorese), Sibilano, Maratea, Ventura. A disposizione: Cagiano, Scaringella, Di Domizio, Sasso.


Formazione Lazio: Sarnataro, Angelini, De Luca, Vaccari, Cela, Vittori, Sette, Lombardozzi, Coletta, Pezzotti, Sciarretti. A disposizione: Autili, Lommi, Tosti, Lattanzi, Santoro, Berarducci, Corradino. 


Finita la stagione, il presidente della Asd Apulia Trani Alessio Scarcella ha commentato questo campionato: «La nostra salvezza va ben al di là del risultato sportivo. Una piccola realtà come noi, una società costituita da un gruppo di persone che ci mette la passione e la buona volontà ma che spesso incontra difficoltà dovute a fattori esterni, ha affrontato un girone composto da squadre di città come Napoli, Roma, Bari, Latina, realtà ben differenti.


Il merito è stato delle ragazze e dello staff tecnico, primo fra tutti Francesco Mannatrizio, che ci hanno creduto sino in fondo ed hanno raggiunto quello che potrei definire un piccolo miracolo sportivo. Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato nella società ed a tutti quelli che ci hanno sostenuto anche nei momenti difficili. Speriamo che in futuro si possa avere più disponibilità e partecipazione per consentire alla Apulia Trani di far vivere un sogno e bei momenti di sano sport a tutte le ragazze che amano il calcio».


Per quanto riguarda il girone D della serie B, Roma e Bari andranno allo spareggio, in quanto lo scontro diretto di ieri è stato vinto dalle pugliesi. Questa la classifica finale: Roma e Bari 63, Latina 37, Carpisa Napoli 32, Roma XIV 31, Salento 29, Lazio 28, Nebrodi 26, Napoli dream team 22, Domina neapolis academy 20, Trani 17, Grifone 12.


Le marcatrici del Trani in campionato sono state: Isabel Sgaramella 3 goal; Michela Delvecchio e Pamela Riccio 2 reti; Dina Manzi, Ilaria Maratea e Alessia Sibilano un goal.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Rinegoziazione dei mutui, il Consiglio comunale di Trani dice "sì" AGGIORNATO. Controllo analogo, provvedimento votato con emendamento "dimenticato". Consiglio comunale di Trani, il segretario generale conferma: votazione valida «Cammino delle confraternite», Trani apre la strada alla gran festa di popolo di Bisceglie Trani e Bisceglie, la collaborazione scende in strada: prestate transenne per il raduno delle confraternite «Abbandonate e di ostacolo per i dipendenti»: 600 euro per trasferire vecchie persiane da un palazzo all'altro del Tribunale di Trani Parcometri, la Democrazia cristiana di Trani chiede una procedura ad evidenza pubblica Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Judo Trani, il giovanissimo Nicolangelo Lotito si riconferma campione d'Italia nella greco-romana Trani, il programma della festa liturgica di san Nicola Pellegrino Consulenza notarile gratuita al Comune di Trani: prossimo appuntamento il primo giugno. Prenotazioni fino a mezzogiorno Trani, al via il Festival internazionale di musica classica, jazz e folk: stasera, in biblioteca, concerto di flauto e clavicembalo Pietra di Trani, domani convegno a san Luigi con presentazione del libro di Francesco Pagano Trani città della pietra: mostra da domani fino all'8 giugno a san Luigi “Maggio dei libri” alla biblioteca “Bovio” di Trani: domani l'ultimo appuntamento Final four regionale under 15 silver maschile domani e mercoledì. Ci sarà la Juve Trani Nella cattedrale di Trani un nuovo concerto dedicato a Giovanni Maria Rossi: si terrà mercoledì Mercoledì prossimo, al Palazzo Tupputi di Bisceglie, il poeta di Trani Davide Uria presenta "Trame d'assenza" A Trani giovedì prossimo incontro commemorativo di Monsignor Vincenzo Franco nel centenario della nascita «Sulle strade della pugliesità Doc»: a Trani, il 2 giugno, sfilata ed esposizione di auto d’epoca Juve-Real Madrid, a Trani videoproiezione in piazza Quercia È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Assaliti» Discarica di Trani, il Comitato bene comune "stana" amministrazione ed Amiu: "Realizzeranno un nuovo lotto e la riapriranno" Discarica di Trani, l'assessore di Gregorio replica al comitato: "Chiuderà e basta, il resto è solo odio personale" Noi con Salvini denuncia: "Frutta marcia alla Beltrani". La replica: "Strato di muffa in due sole confezioni, ma il resto era perfetto" Furto sventato alla Petronelli, il dirigente ringrazia il Commissariato di Trani: "Bel segnale di sicurezza e legalità" A Trani la 12ma edizione della festa provinciale "A cielo aperto - Sportivamente calciando" L’esperimento letterario “8 corde tese” presentato a Trani. Tra i protagonisti, anche Pasquale Tritta
PUBBLICITA' Barbayanne