Trani-Bisceglie, di coppa, apre la nuova stagione. Pizzulli perplesso: «Ci manca una punta»

Vigilia del primo appuntamento agonistico ufficiale stagionale per la Vigor Trani che domani sul "F. Coppi" di Ruvo (ore 16) affronterà nell'andata del primo turno di Coppa Italia di eccellenza pugliese l'Unione Calcio Bisceglie. La rosa a disposizione di mister Massimo Pizzulli è ancora da completare. A quanto pare, dovrebbe essere sfumato anche il tesseramento dell'attaccante Ladogana, che potrebbe accasarsi all'Omnia Bitonto. Tutto ciò non consente all'allenatore biancoazzurro di poter contare su di un reparto avanzato completo, che ora come ora, dispone del solo Fernandez.


«La situazione non è facile - ha dichiarato Pizzulli-. Avevo fatto delle richieste soprattutto nel reparto attaccanti. Domani ne avrò solo uno a disposizione, Fernandez. Il giovane Yamoussa ha dei problemi con il tesseramento e quindi non può essere schierato, e poi parliamo di un '99. Purtroppo non si sono chiuse alcune situazioni di mercato e la cosa mi spiace molto. Inoltre ci sono difficoltà strutturali perché non è stato ancora reso fruibile il terreno di gioco che adesso verrà sabbiato. Insomma, abbiamo diverse problematiche. Ieri poi è sfumato anche il tesseramento di Ladogana. Per il resto, sono contentissimo di come si stia allenando la squadra, ma è evidente che abbiamo delle carenze in fase offensiva e delle lacune a livello numerico, questa è una situazione che bisogna chiarire assolutamente. Per la gara di domani di giocatori a disposizione dovremmo averne 14 a cui potrebbero aggiungersene altri dal parco under, che fortunatamente sono in buon numero. Spero che Fernandez possa mantenere tutti i 90 minuti. La cosa che mi preme far capire alla società è che questa squadra ha bisogno di due attaccanti e un centrocampista. È chiaro che nomi che possano apportare la giusta esperienza sono irraggiungibili e ce ne dobbiamo fare una ragione, ma per la prossima settimana dobbiamo cercare di chiudere per almeno due giocatori: uno in avanti e uno a centrocampo, anche perché con il campo che abbiamo c'è il rischio di infortuni e quindi bisogna pensare ad eventuali ricambi. Questo è il minimo sindacabile per poter avere una rosa completa su cui poter lavorare. Domani Telera è squalificato, ma in difesa non abbiamo questo problema. Ripeto, speriamo di completare la rosa per la prossima settimana».  

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Globaloffice

Notizie del giorno

Rifiuti abbandonati a Trani, Amiu cerca quattro unità lavorative per rimuoverli. Tutte le info VIDEO. Trani religiosa, la festa liturgica in onore di san Pio da Pietrelcina Coppa Italia di eccellenza pugliese: Bitonto-Trani è l'accoppiamento del secondo turno Da San Giacomo alle molotov, Procacci (Trani a capo): «Se quel soggetto lavora in una scuola, sia subito rimosso» Caso Supercinema, il comitato incontra il sindaco di Trani: «S'è impegnato ad attivarsi, lo talloneremo» L'Area urbastica di Trani si riprende il suo «vero» dirigente: ritorna l'ingegner Michele Stasi Comune di Trani o Aqp? Nell'attesa, il pericolo corre lungo via Falcone L'unione fa l'ambiente: Trani, il racconto di una domenica speciale di volontariato per ripulire porzioni di periferia Il «retrobottega» del centro storico di Trani torna pulito: merito degli Studenti democratici Sostegno al disagio, a Trani 1430 domande di accesso al Sia Red Poche emozioni, ma doppia imbattibilità confermata: Trani-Bitonto 0-0 Musica da vivere e cantare: al Polo museale di Trani, una bella notte al ritmo di blues Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana "Nuovi autori Trani", ciclo di incontri in biblioteca: primo appuntamento domani Giovedì prossimo la coroncina alla Divina Misericordia nella parrocchia di san Magno, a Trani Trani, il circolo Dino Risi si rimette in moto: domani, via agli incontri preliminari Iat di Trani, le iniziative di settembre. Martedì prossimo, esposizione di foto d'epoca Estate di Trani dal fondo di riserva e regolamento di polizia mortuaria: mercoledì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale Polo museale di Trani, la mostra dei Dialokids sarà fruibile fino al 17 ottobre Arsensum Trani, fino al 1mo ottobre collettiva d'arte Caso Supercinema e molto altro: è in edicola il nuovo numero de «Il giornale di Trani». «Ma dove vai, se il fuoristrada ce l'hai?». «A Trani, e ti mostro cosa posso fare» Piazza Cesare Battisti, rimosso il divieto: il lato tra via Prologo e via Beltrani adesso è libero Dialoghi di Trani, Dialokids e Polo museale nel nome della “convivialità delle differenze” Ufficio tecnico, anche Solo con Trani esprime critiche: da Irene Verziera giungeranno, anche proposte Renzi a Trani: «Io, per i luoghi della nostra magnifica Italia, a parlare con la gente» Renzi a Trani: «L'occupazione è aumentata, ma qui al Sud si può fare di più» Renzi a Trani, le reazioni degli amministratori locali del Pd: Avantario, De Laurentis, Ferrante Renzi a Trani, le contestazioni di Alternativa comunista e di Comitato bene comune: «Noi, contro la sua politica»
PUBBLICITA' RealSuole