Vigor implacabile anche in coppa: Bitonto-Trani 1-2 nell'andata del secondo turno

La Vigor Trani sbanca Bitonto per 2-1 mettendo una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo. Bitontini a cui mancano sei squalificati (Manzari, Aprile, Bonasia, Terrevoli, Terrone e Antonacci) in avanti contano sull'esperto Moscelli e su Samb. Mister Pizzulli deve fare a meno di Camporeale (appiedato per un turno) opta per Martinelli sin dal primo minuto. Dopo alcune fasi di studio, il Trani passa in vantaggio poco prima del 15' grazie al prolifico Faccini che su calcio di rigore batte il portiere di casa Addario.


I biancoazzurri con Martinelli sciupano un paio di occasioni per raddoppiare. Lo stesso Martinelli è però perfetto quando al 20' fornisce un prezioso assist per Fernandez bravo nel mettere per la seconda volta alle spalle di Addario. Il Bitonto è frastornato. Moscelli e Camasta finiscono sul taccuino dell'arbitro.


Samb lascia il posto a Genchi per infortunio verso fine primo tempo. Proprio il neo entrato dopo tre minuti dall'inizio della ripresa accorcia le distanze riaprendo il match. Quasi alla mezz'ora si registra l'esordio ufficiale in maglia biancoazzurra per Infimo che prende il posto di Faccini.


La Vigor controlla fino al termine portandosi a casa un risultato importante in vista della gara di ritorno, che si disputerà giovedì 19 ottobre a Trani.


Questi gli altri risultati: Molfetta-Corato 0-2; Fasano-Gallipoli 3-0; Novoli-Casarano 0-1.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Le Lampare

Notizie del giorno

Trani, caduta di calcinacci dal Comune. Zona transennata Lo stadio respira, il palazzetto boccheggia: Trani, manutenzioni sportive sul filo di un pugno di euro Disagi Stp Trani, Fortunato si scusa e s'impegna: «Entro maggio, avremo trentatré nuovi bus» Avis, mezzo secolo di vita a Trani: in piazza della Repubblica sorgerà una «stele del donatore» Il carcere femminile di Trani si trasferisce? Il sindacato insorge. Mastrulli (Cosp): «Noi, non consultati, temiamo forti disagi» Nuovo corso nel Pd, Solo con Trani è già delusa: «Ma dove sono i programmi?» La Vigor si spaventa, ma reagisce e resta imbattuta: Trani-Molfetta 1-1 Fortitudo (con Molfetta) e Juve (a Bitonto) non perdonano: Trani sempre più protagonista nella D di basket Adriatica come un treno: Brindisi-Trani 0-3 e primo tentativo di fuga. Aquile, segnali di crescita pur perdendo a Barletta Judo: Guglielmi Trani, Francesco Cozzoli medaglia d'oro al "19° Trofeo Internazionale Città di L'Aquila" Futsal femminile: l'Olympic Trani pareggia in casa contro il Taviano Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Festa internazionale della storia, oggi al Polo museale di Trani giornata di studio e discussione Domani, al Dino Risi di Trani, presentazione del libro di Luciano Lapadula Mercoledì la biblioteca di Trani si colora di rosa per la prevenzione del tumore seno. Dibattito sui corretti stili di vita Consiglio comunale di Trani, convocazione per venerdì. Nove i punti all'ordine del giorno "Chiedilo al notaio": prossimo appuntamento al Comune di Trani il 9 novembre. Prenotazioni fino al 30 ottobre Forum Avis Barletta-Andria-Trani, iscrizioni fino al 6 novembre. Tutte le info È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Si cambia» Vandali in azione nella notte a Trani: a fuoco bidoncino della differenziata in un androne di via Calatafimi Cava dei veleni bis, Bottaro ringrazia la Procura di Trani: «Si sono mossi celermente». Proprietà, cava passata ad eredi ed in amministrazione giudiziaria «Cittadini di Trani, se siete per la legalità non abbassate la testa». L'appello del papà di Michele Fazio al Liceo De Sanctis Gramsci, «l’intellettuale spregiudicato»: nella biblioteca di Trani, lectio magistralis di Lea Durante Da star internazionale ad amica della porta accanto: la magia di Sarah Jane Morris scalda ed emoziona Trani
PUBBLICITA' Gallo Restaurant