Apulia Trani, oggi il recupero della prima giornata di campionato contro la Lazio

Seconda di B per l’Apulia Trani, che domenica 15 ottobre allo stadio Comunale (fischio d’inizio alle 15) di Trani giocherà contro la Lazio. Le biancazzurre recupereranno così la prima giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare il primo ottobre.


Domenica scorsa, intanto, nella partita contro il Catania (vinta 2-0 dalle siciliane), hanno debuttato Marija Ibragimova e Uchiyama Honami.


Ibragimova, primo portiere della nazionale lettone, ha giocato nel Rigas Futbola skola, un club che milita nella massima serie del campionato lettone di calcio femminile, del quale ha vinto quattro edizioni. Un nuovo innesto di prestigio per la società.


Honami, giapponese, è una centrocampista.


Il direttore tecnico, Francesco Mannatrizio, non ha sciolto le riserve sulle undici che andranno in campo domenica anche perché, a causa degli infortuni subiti da alcune ragazze nella partita molto nervosa contro il Catania, alcune biancazzurre potrebbero non recuperare in tempo utile. Il capitano Spallucci è tornato a casa con una sospetta frattura del setto nasale a causa di una testata ricevuta da una giocatrice del Catania e non rilevata dall’arbitro. Cagiano sarà probabilmente out per una distorsione al ginocchio causata da un intervenuto duro.  Il portiere Ibragimova ha subito un intervento volontario su un ginocchio che potrebbe costringerla a una sosta.


La società Asd Apulia Trani invita la cittadinanza allo stadio. L’ingresso è gratuito.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Global Office

Notizie del giorno

Trani, caduta di calcinacci dal Comune. Zona transennata Lo stadio respira, il palazzetto boccheggia: Trani, manutenzioni sportive sul filo di un pugno di euro Disagi Stp Trani, Fortunato si scusa e s'impegna: «Entro maggio, avremo trentatré nuovi bus» Avis, mezzo secolo di vita a Trani: in piazza della Repubblica sorgerà una «stele del donatore» Il carcere femminile di Trani si trasferisce? Il sindacato insorge. Mastrulli (Cosp): «Noi, non consultati, temiamo forti disagi» Nuovo corso nel Pd, Solo con Trani è già delusa: «Ma dove sono i programmi?» La Vigor si spaventa, ma reagisce e resta imbattuta: Trani-Molfetta 1-1 Fortitudo (con Molfetta) e Juve (a Bitonto) non perdonano: Trani sempre più protagonista nella D di basket Adriatica come un treno: Brindisi-Trani 0-3 e primo tentativo di fuga. Aquile, segnali di crescita pur perdendo a Barletta Judo: Guglielmi Trani, Francesco Cozzoli medaglia d'oro al "19° Trofeo Internazionale Città di L'Aquila" Futsal femminile: l'Olympic Trani pareggia in casa contro il Taviano Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Festa internazionale della storia, oggi al Polo museale di Trani giornata di studio e discussione Domani, al Dino Risi di Trani, presentazione del libro di Luciano Lapadula Mercoledì la biblioteca di Trani si colora di rosa per la prevenzione del tumore seno. Dibattito sui corretti stili di vita Consiglio comunale di Trani, convocazione per venerdì. Nove i punti all'ordine del giorno "Chiedilo al notaio": prossimo appuntamento al Comune di Trani il 9 novembre. Prenotazioni fino al 30 ottobre Forum Avis Barletta-Andria-Trani, iscrizioni fino al 6 novembre. Tutte le info È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Si cambia» Vandali in azione nella notte a Trani: a fuoco bidoncino della differenziata in un androne di via Calatafimi Cava dei veleni bis, Bottaro ringrazia la Procura di Trani: «Si sono mossi celermente». Proprietà, cava passata ad eredi ed in amministrazione giudiziaria «Cittadini di Trani, se siete per la legalità non abbassate la testa». L'appello del papà di Michele Fazio al Liceo De Sanctis Gramsci, «l’intellettuale spregiudicato»: nella biblioteca di Trani, lectio magistralis di Lea Durante Da star internazionale ad amica della porta accanto: la magia di Sarah Jane Morris scalda ed emoziona Trani
PUBBLICITA' Real Suole