Volley femminile: Adriatica Trani attesa stasera dal derby contro la Sportilia Bisceglie

È tempo di derby per l’Adriatica Trani. Sabato 11 novembre al PalaFerrante arriva Sportilia Bisceglie, seconda forza del girone A di serie C con nove punti all’attivo e il turno di riposo già alle spalle.


Risalito nel campionato nazionale di primo livello dopo aver dominato durante tutta la scorsa stagione in serie D, quello biscegliese è un blocco granitico che punta sulla forza di un sestetto di alta qualità; alle sorelle Arianna (capitano e regista offensivo della squadra) e Piera Losciale (laterale) si aggiungono l’esperta laterale Maria Grazia Nazzarini, la centrale Mariangela Di Reda, il libero Elisabetta Todisco e, a rendersi pericolosa in fase offensiva, l’opposto Emilia Gorgoglione. La compagine allenata da Nicola Nuzzi ha conseguito finora tre vittorie nette per 3-0 ai danni del Potenza, Trepuzzi e Orsa Cuti, dimostrando di essere una delle squadre meglio attrezzate del torneo.


Rosalba Di Corato e compagne non dovranno per alcun motivo sottovalutare questa sfida. Una vittoria permetterebbe al team tranese (ora a 12 punti) di allungare le distanze e confermarsi battistrada del girone. «Sportilia è una squadra ben organizzata e affiatata che gioca a buoni livelli da anni. Per quanto ci riguarda, stiamo recuperando le atlete indisponibili nel match della scorsa settimana e cercheremo di dare continuità al nostro percorso di crescita, sia nella qualità del gioco che nell’intesa delle ragazze in campo» ha affermato Coach Mauro Mazzola.


Inizio fissato alle 18:30; sarà necessario il contributo di tutti i tifosi per supportare le nostre ragazze! Forza Adriatica!

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Real Suole

Notizie del giorno

Lavoro per giovani immigrate, aderisce al progetto anche la Provincia di Barletta-Andria-Trani Tonno «spiazzato»: Trani, arrivano i mezzi del film e trovano le auto degli incivili che non rispettano l'ordinanza Servizi pubblici a Trani, affidate anche le ultime minigare del 2017 Via alla refezione scolastica a Trani. E si collauda il nuovo sistema a prova di «furbetti». Montessori, confermato slittamento a lunedì prossimo Festa dei diritti dell'infanzia, e la villa di Trani si colora di gioia Trani fra politica e veleni, Barresi controreplica a Bottaro: «Lasciamo fuori le famiglie da questa vicenda» Fdi Trani, Simone confermato segretario. E Lima a Bottaro: «Su Barresi chiarisca in consiglio» Barletta ferma e raggiunge la Fortitudo, Juve Trani batte Bari e le tallona AGGIORNATO. L'Adriatica si rilancia subito a Bari, Aquile ko con Giovinazzo. Trani maschile in casa con Turi Vigor in affanno e in dieci, ma non molla: Trani-Fasano 1-1 «Umile tra noi»: il nuovo numero del Giornale di Trani è dedicato al nuovo arcivescovo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, la quarta lezione della scuola di formazione politica: “Il particolare rapporto tra giustizia e politica” Il regista Bruno Colella presenta il nuovo film a Trani: appuntamenti, oggi e domani, presso Impero, Dino Risi e Liceo De Sanctis Biblioteca di Trani, ogni lunedì appuntamento per bambini con "Lune di storie" Auser Trani, riprende il corso di bigiotteria. Prima lezione, mercoledì prossimo Mercoledì alla Petronelli di Trani un giorno di festa per tutti i bambini tra arte e creatività, "Nessun parli" Palazzo Beltrani, visitabile fino al 30 novembre la mostra di Friman Raylven. Tutte le info Quali prospettive per l'informazione regionale della Rai? Martedì 28 novembre convegno a Trani Sistema Trani, Barresi conferma: «Su mio marito, Bottaro dichiarò il falso durante l'interrogatorio» Sistema Trani, Bottaro querela Barresi: «Spiacente, ma non doveva farne una questione di famiglia» Dichiarazioni Barresi, Trani a capo: «Bottaro chiarisca tutto, anche in consiglio comunale» Dichiarazoni Barresi, M5s all'attacco del sindaco di Trani: «Denunci, altrimenti si dimetta» Commissione sulle banche, valutazioni in corso del Csm sulla nomina del Pm di Trani Michele Ruggiero Un mese a Natale? Il pensiero va già all'estate: Trani, ecco come sarà la Baia del pescatore Comune di Trani, urgono rinforzi: tre bandi di mobilità per quattro posti. Ne avrà bisogno, soprattutto, l'Ufficio tecnico
PUBBLICITA' Borgo Beltrani