Vigor, è la prova del nove: Bitonto-Trani vale il primato

Rinfrancata dalla preziosa vittoria contro il Galatina, la Vigor Trani si proietta già al duro impegno in trasferta di domani contro il Bitonto, fresca capolista assieme al Gallipoli. I neroverdi sono stati già affrontati dal Trani in questa stagione, precisamente in Coppa Italia (vittorie tranesi in entrambe le partite). Partita già di per se non semplice, contro una formazione in salute da affrontare sempre in emergenza, a parte Bruno e Monopoli che tornano dopo il turno di squalifica.


«La situazione dell'infermeria è in lieve miglioramento - dice Pizzulli-, Fernandez ha cominciato a correre, Martinelli ha una leggera zoppia ma non so se riusciremo ad averlo almeno in panchina domani, conto di schierarlo in Coppa giovedì; Cantatore invece ha bisogno ancora di un'altra decina di giorni. Il Bitonto lo abbiamo già incontrato in Coppa, in quel caso ci è andata bene, ma questa è un'altra gara. Noi abbiamo acquisito ancor più fiducia dopo la gara di domenica scorsa in un momento non facile a livello di rosa e tutto ciò ha rafforzato ulteriormente il nostro gruppo. Il recupero di Bruno e Monopoli ci da qualche altra scelta in più che ci permetterà di affrontare meglio le squadre che ci ritroveremo di fronte in questo periodo. Questo è un campionato che si sta dimostrando molto equilibrato, ci sono sempre molti scontri diretti. Nelle prime tre posizioni ci sono ben sette squadre. Tutte hanno speranza di poter far bene. Poi arriverà il mercato a dicembre che potrebbe spezzare questo equilibrio».


Tra i bitontini mancherà lo squalificato Moscelli. Arbitrerà l'incontro il sig. Iannella di Taranto.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Antiche Arcate

Notizie del giorno

Lavoro per giovani immigrate, aderisce al progetto anche la Provincia di Barletta-Andria-Trani Tonno «spiazzato»: Trani, arrivano i mezzi del film e trovano le auto degli incivili che non rispettano l'ordinanza Servizi pubblici a Trani, affidate anche le ultime minigare del 2017 Via alla refezione scolastica a Trani. E si collauda il nuovo sistema a prova di «furbetti». Montessori, confermato slittamento a lunedì prossimo Festa dei diritti dell'infanzia, e la villa di Trani si colora di gioia Trani fra politica e veleni, Barresi controreplica a Bottaro: «Lasciamo fuori le famiglie da questa vicenda» Fdi Trani, Simone confermato segretario. E Lima a Bottaro: «Su Barresi chiarisca in consiglio» Barletta ferma e raggiunge la Fortitudo, Juve Trani batte Bari e le tallona AGGIORNATO. L'Adriatica si rilancia subito a Bari, Aquile ko con Giovinazzo. Trani maschile in casa con Turi Vigor in affanno e in dieci, ma non molla: Trani-Fasano 1-1 «Umile tra noi»: il nuovo numero del Giornale di Trani è dedicato al nuovo arcivescovo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, la quarta lezione della scuola di formazione politica: “Il particolare rapporto tra giustizia e politica” Il regista Bruno Colella presenta il nuovo film a Trani: appuntamenti, oggi e domani, presso Impero, Dino Risi e Liceo De Sanctis Biblioteca di Trani, ogni lunedì appuntamento per bambini con "Lune di storie" Auser Trani, riprende il corso di bigiotteria. Prima lezione, mercoledì prossimo Mercoledì alla Petronelli di Trani un giorno di festa per tutti i bambini tra arte e creatività, "Nessun parli" Palazzo Beltrani, visitabile fino al 30 novembre la mostra di Friman Raylven. Tutte le info Quali prospettive per l'informazione regionale della Rai? Martedì 28 novembre convegno a Trani Sistema Trani, Barresi conferma: «Su mio marito, Bottaro dichiarò il falso durante l'interrogatorio» Sistema Trani, Bottaro querela Barresi: «Spiacente, ma non doveva farne una questione di famiglia» Dichiarazioni Barresi, Trani a capo: «Bottaro chiarisca tutto, anche in consiglio comunale» Dichiarazoni Barresi, M5s all'attacco del sindaco di Trani: «Denunci, altrimenti si dimetta» Commissione sulle banche, valutazioni in corso del Csm sulla nomina del Pm di Trani Michele Ruggiero Un mese a Natale? Il pensiero va già all'estate: Trani, ecco come sarà la Baia del pescatore Comune di Trani, urgono rinforzi: tre bandi di mobilità per quattro posti. Ne avrà bisogno, soprattutto, l'Ufficio tecnico
PUBBLICITA' Borgo Beltrani