Addario chiude la porta, Manzari, Terrone e Terrevoli non perdonano: Bitonto-Trani 3-0

Non basta un gran primo tempo al Trani, che lascia i tre punti al sempre più lanciato Bitonto, trascinato dal risolutore Manzari e dal tranese Terrone, non nuovo nell’andare a segno contro la squadra della sua città.


Mister Pizzulli schiera Sansonna, Rizzi, Valido Arena, Telera, Monopoli, Sisalli, Camporeale, Infimo, Faccini  e Lavopa. In panchina porta con s Orizzonte, Cepele Bruno, Rociola, Nannola, Zambetta e Martinelli. Nella squadra avversaria, gli ex più importanti sono Manzari, Terrone e coach Zinfollino.


Il Bitonto prova a fare la partita, ma Faccini è oggetto di attenzioni particolari  e Camasta trova il primo giallo al 7’ dopo averlo steso. Poco dopo è il portiere di casa, Addario, a sventare la prima opportunità di un buon Trani.


Al 24’ ancora Addario alza sulla traversa un gran tiro da fuori di Arena, due minuti dopo Sansonna risponde allo stesso modo su Piperis e, ancora due minuti dopo Addario si ripete deviando un diagonale quasi a colpo sicuro di Faccini.


Il momento migliore del Trani non si concretizza con il gol, che invece trova Manzari proprio allo scadere del primo tempo con un diagonale imprendibile per Sansonna: si va al riposo con un 1-0 che non sembra rispecchiare l’andamento effettivo della prima parte di gara.


Nella ripresa, però, al Trani manca l’intensità del primo tempo. Così il tranese Terrone, ormai beniamino del pubblico locale, trova lo spazio giusto al 54’ e supera Sansonna per il 2-0 neroverde. Due minuti dopo, rosso a Lavopa e per il Trani è notte fonda.


All’84’ chiude i conti Terrevoli, di piatto su cross di Bonasia: finisce con 3-0 alquanto ingeneroso, ma dovrà fare comunque riflettere.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

Lavoro per giovani immigrate, aderisce al progetto anche la Provincia di Barletta-Andria-Trani Tonno «spiazzato»: Trani, arrivano i mezzi del film e trovano le auto degli incivili che non rispettano l'ordinanza Servizi pubblici a Trani, affidate anche le ultime minigare del 2017 Via alla refezione scolastica a Trani. E si collauda il nuovo sistema a prova di «furbetti». Montessori, confermato slittamento a lunedì prossimo Festa dei diritti dell'infanzia, e la villa di Trani si colora di gioia Trani fra politica e veleni, Barresi controreplica a Bottaro: «Lasciamo fuori le famiglie da questa vicenda» Fdi Trani, Simone confermato segretario. E Lima a Bottaro: «Su Barresi chiarisca in consiglio» Barletta ferma e raggiunge la Fortitudo, Juve Trani batte Bari e le tallona AGGIORNATO. L'Adriatica si rilancia subito a Bari, Aquile ko con Giovinazzo. Trani maschile in casa con Turi Vigor in affanno e in dieci, ma non molla: Trani-Fasano 1-1 «Umile tra noi»: il nuovo numero del Giornale di Trani è dedicato al nuovo arcivescovo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, la quarta lezione della scuola di formazione politica: “Il particolare rapporto tra giustizia e politica” Il regista Bruno Colella presenta il nuovo film a Trani: appuntamenti, oggi e domani, presso Impero, Dino Risi e Liceo De Sanctis Biblioteca di Trani, ogni lunedì appuntamento per bambini con "Lune di storie" Auser Trani, riprende il corso di bigiotteria. Prima lezione, mercoledì prossimo Mercoledì alla Petronelli di Trani un giorno di festa per tutti i bambini tra arte e creatività, "Nessun parli" Palazzo Beltrani, visitabile fino al 30 novembre la mostra di Friman Raylven. Tutte le info Quali prospettive per l'informazione regionale della Rai? Martedì 28 novembre convegno a Trani Sistema Trani, Barresi conferma: «Su mio marito, Bottaro dichiarò il falso durante l'interrogatorio» Sistema Trani, Bottaro querela Barresi: «Spiacente, ma non doveva farne una questione di famiglia» Dichiarazioni Barresi, Trani a capo: «Bottaro chiarisca tutto, anche in consiglio comunale» Dichiarazoni Barresi, M5s all'attacco del sindaco di Trani: «Denunci, altrimenti si dimetta» Commissione sulle banche, valutazioni in corso del Csm sulla nomina del Pm di Trani Michele Ruggiero Un mese a Natale? Il pensiero va già all'estate: Trani, ecco come sarà la Baia del pescatore Comune di Trani, urgono rinforzi: tre bandi di mobilità per quattro posti. Ne avrà bisogno, soprattutto, l'Ufficio tecnico
PUBBLICITA' Global Office