Al Comunale un pomeriggio intenso: Trani-Bisceglie e, poi, la sfilata della coppa

Non sarà uno scontro diretto per le prime posizioni in classifica, ma questo non significa che sarà semplice ottenere i tre punti in palio. La Vigor Trani ospiterà questa domenica, 11 febbraio, l'Unione Calcio Bisceglie, formazione in piena bagarre playout reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 (a Fasano e in casa contro il Gallipoli) che arriverà al "Comunale" con il serio intento di portar via un risultato positivo. Uno squalificato per parte: Telera per i tranesi e Renato Bartoli per l'Unione.


«Partita difficile come tutte - afferma Pizzulli-. Ormai le squadre sono quasi sullo stesso livello. Ognuna di esse ha un obiettivo da raggiungere: l'Unione Calcio Bisceglie vuole salvarsi e ha dimostrato di poter competere con Fasano e Gallipoli. Noi dobbiamo momentaneamente dimenticare il percorso di coppa concentrandoci sul campionato. Dobbiamo avere la possibilità di lottare fino all'ultimo su tutti i fronti e possiamo alimentare questa speranza solo vincendo per guardare al futuro con una certa serenità. Indisponibili? Faccini è tornato giovedì scorso, ha avuto una fortissima bronchite. Mi auguro di poterlo schierare. Da valutare anche le condizioni di Zambetta, mentre per Valido c'è una lesione all'adduttore che lo terrà fuori per 15 giorni. Telera è squalificato. Vedremo se cominciare la partita in un certo modo per poi cambiare qualcosa nel secondo tempo. Speriamo di poter contare su un buon numero di scelte da fare».


Arbitrerà l'incontro il sig. Doronzo della sezione di Barletta.


A fine gara verrà mostrata al pubblico tranese la Coppa Italia regionale vinta a Monopoli.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Scontro treni, nel procedimento la Regione Puglia è parte offesa Estorsioni a Trani, prime condanne: cinque anni a Regano, quattro e mezzo a Presta. Riconosciuta per entrambi l'aggravante mafiosa Trani, rifatta la segnaletica di piazza Albanese: da oggi, tolleranza zero per chi parcheggi sugli stop Furto o rottamazione, da Trani Santorsola presenta la proposta di legge per richiedere il rimborso del bollo auto Giornata europea contro la tratta, anche l’Oasi 2 di Trani nel progetto “La Puglia non tratta – insieme per le vittime” Contro la dispersione scolastica, parte da Trani il progetto di Legambiente Puglia “Scuola corsara” Nasce il Movimento del buongoverno. Parole d'ordine, «trasversalità e amore per Trani» AGGIORNATO. Ragazzo resta solo in casa e fa incendiare un divano: paura in uno stabile del centro storico di Trani Consiglio comunale, tutti approvati i debiti fuori bilancio per 288mila euro. Bagarre per quella riferita alla cava fumante di Trani Santo Graal di Trani, domani sera i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Asperger, oggi libro e incontro al Polo museale di Trani Il Polo museale di Trani torna al centro della musica: sabato prossimo, esibizione degli artisti La Nena e Zhero A Trani, fino a domani, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" domani A Trani, sabato prossimo, torna la raccolta alimentare "Il cibo del sorriso" “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste
PUBBLICITA' Woodcenter