Calcio donne, Trani-Napoli si gioca a Bisceglie

Due vittorie consecutive hanno galvanizzato la fase centrale della stagione per l’Apulia Trani, che domenica 11 febbraio ospiterà, per la quarta giornata di ritorno del girone D di Serie B Femminile, la diretta concorrente nella lotta al settimo posto. L’obiettivo dichiarato, da mister Mannatrizio, è di vivere il campionato da ora in avanti una partita per volta e cercare di scalare quanto più possibile la classifica. Sono sei i punti di distacco dalle campane, che nella prima parte della stagione hanno mostrato costanza di rendimento e difeso con orgoglio le mura amiche.


L’Apulia, invece, ha tutta la voglia di riscattare il 2-1 dell’andata, e nella settimana d’allenamento ha più volte riprovato il 3-4-3 messo in mostra nelle ultime tre incontri, dove non sono mancati gol e bel gioco. I dubbi di formazione sono dettati dall’abbondanza di scelte, con la rosa al gran completo Spallucci e compagne hanno dimostrato di sapersela giocare alla pari con la parte altra della classifica.


Unica nota “negativa” è la scelta da parte delle autorità competenti di far svolgere il match a porte chiuse. Una decisione che negherà il caloroso abbraccio del pubblico di casa alle ragazze, che dovranno dimostrare di saper rimanere concentrate sui propri obiettivi per la stagione e non sorprendere i propri tifosi, a fine gara, con risultati inattesi.


Domenica 11 febbraio, ore 14.30, stadio “Di Liddo” di Bisceglie, Apulia Trani – Napoli. GARA A PORTE CHIUSE

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Scontro treni, nel procedimento la Regione Puglia è parte offesa Estorsioni a Trani, prime condanne: cinque anni a Regano, quattro e mezzo a Presta. Riconosciuta per entrambi l'aggravante mafiosa Trani, rifatta la segnaletica di piazza Albanese: da oggi, tolleranza zero per chi parcheggi sugli stop Furto o rottamazione, da Trani Santorsola presenta la proposta di legge per richiedere il rimborso del bollo auto Giornata europea contro la tratta, anche l’Oasi 2 di Trani nel progetto “La Puglia non tratta – insieme per le vittime” Contro la dispersione scolastica, parte da Trani il progetto di Legambiente Puglia “Scuola corsara” Nasce il Movimento del buongoverno. Parole d'ordine, «trasversalità e amore per Trani» AGGIORNATO. Ragazzo resta solo in casa e fa incendiare un divano: paura in uno stabile del centro storico di Trani Consiglio comunale, tutti approvati i debiti fuori bilancio per 288mila euro. Bagarre per quella riferita alla cava fumante di Trani Santo Graal di Trani, domani sera i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Asperger, oggi libro e incontro al Polo museale di Trani Il Polo museale di Trani torna al centro della musica: sabato prossimo, esibizione degli artisti La Nena e Zhero A Trani, fino a domani, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" domani A Trani, sabato prossimo, torna la raccolta alimentare "Il cibo del sorriso" “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste
PUBBLICITA' Woodcenter