AGGIORNATO. Adriatica facile con Brindisi. Trani maschile torna al successo a San Vito, Aquila azzurra ko in casa

L'Ad maiora Trani è tornata alla vittoria nel campionato di serie C maschile di volley, battendo il San Vito dei Normanni, in trasferta, per 3-0 con i parziali a 26, 20 e 24.


A dispetto del risultato, si è trattato di una vittoria particolarmente complessa per la squadra allenata da Rino Passero, che ha dovuto faticare in tutti e tre i parziali. Ma, questa volta, concentrazione e tenacia hanno consentito di portare a casa il bottino pieno, senza mai concedere alla formazione locale la possibilità di riaprire la partita.


Grazie a questa vittoria, Trani sale a quota 17 punti in graduatoria, mantenendosi peraltro al settimo posto. San Vito è penultimo con 3 punti.


Nulla da fare per l'Aquila azzurra, battuta in casa 3-0 dalla Nelly volley Barletta con i parziali a 14, 23 e 12. Soltanto nel secondo set la squadra del presidente Sebastiano Chieppa ha dato l'impressione di riaprire la partita, ma non c'è stato nulla da fare contro la ben più quadrata ed esperta vice capolista del torneo, che insegue a quattro lunghezze la capoclassifica Bitonto. Trani resta quartultima con 12 punti.


Senza alcuna difficoltà la vittoria dell'Adriatica: 3-0 alla Pallavolo '80 Brindisi con i parziali a 10, 20 e 13. Una partita vinta in tutta scioltezza dalla squadra di Mauro Mazzola, che prosegue la sua corsa al vertice ad un solo punto di distanza dalla capolista Bisceglie (37), e con uno di vantaggio sulla Primadonna Bari (35).

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Scontro treni, nel procedimento la Regione Puglia è parte offesa Estorsioni a Trani, prime condanne: cinque anni a Regano, quattro e mezzo a Presta. Riconosciuta per entrambi l'aggravante mafiosa Trani, rifatta la segnaletica di piazza Albanese: da oggi, tolleranza zero per chi parcheggi sugli stop Furto o rottamazione, da Trani Santorsola presenta la proposta di legge per richiedere il rimborso del bollo auto Giornata europea contro la tratta, anche l’Oasi 2 di Trani nel progetto “La Puglia non tratta – insieme per le vittime” Contro la dispersione scolastica, parte da Trani il progetto di Legambiente Puglia “Scuola corsara” Nasce il Movimento del buongoverno. Parole d'ordine, «trasversalità e amore per Trani» AGGIORNATO. Ragazzo resta solo in casa e fa incendiare un divano: paura in uno stabile del centro storico di Trani Consiglio comunale, tutti approvati i debiti fuori bilancio per 288mila euro. Bagarre per quella riferita alla cava fumante di Trani Santo Graal di Trani, domani sera i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Asperger, oggi libro e incontro al Polo museale di Trani Il Polo museale di Trani torna al centro della musica: sabato prossimo, esibizione degli artisti La Nena e Zhero A Trani, fino a domani, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" domani A Trani, sabato prossimo, torna la raccolta alimentare "Il cibo del sorriso" “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste
PUBBLICITA' Ufficio 2000