«Gesto intimidatorio verso i tifosi», due giornate al portiere del Licata. Quattro siciliani squalificati nella sfida di ritorno contro il Trani

Gli espulsi del Licata, durante e al termine della partita con il Trani, sono stati quattro: tre durante lo svolgimento della gara; uno dopo la sua conclusione. Si tratta di Pietro Iacono, il portiere della squadra siciliana, «per avere, al termine della gara, rivolto gesti irridenti e intimidatori all'indirizzo degli spettatori», verosimilmente durante il rientro delle squadre negli spogliatoi.

Il tesserato gialloblù è stato visto sia dall'arbitro, sia dei suoi collaboratori, poiché il suo comportamento risulta iscritto al referto di entrambi. Di conseguenza, il giudice sportivo lo ha squalificato per due partite.

Secondo quanto riferito da molti testimoni oculari, il gesto di Pietro Iacono sarebbe stato particolarmente grave ed irriferibile.

Salteranno la gara del 4 aprile anche gli altri tre espulsi durante la sfida del comunale, tutti squalificati per un turno: Giacomo Favero, rosso diretto per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco; Salvatore Maltese e Alfio Tomarchio, espulsi per doppia ammonizione.

Nel Trani è adesso diffidato Pietro Camporeale, ma intanto, nella partita in Sicilia, tornerà disponibile Francesco Cantatore, che avrà scontato il turno di squalifica per il quale non è sceso in campo nella gara di giovedì.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

A Trani piazza Quercia si illumina con Despar Quattro ruote: «rivista» non in edicola, ma per le strade di Trani. A terra un'altra Panda Accecato dal sole contro, non scorge il pedone che attraversa la strada: donna investita nel pieno centro di Trani Lungomare di Trani, adesso sì che l'ex caserma dei carabinieri non c'è più. Fra un anno, il nuovo edificio Servizi pubblici a Trani, gare bimestrali fino a fine anno A Trani il teatro va a braccetto con i libri: dall'11 gennaio, la nuova rassegna dell'Impero con tre spettacoli in cartellone Enrico Vanzina a Trani: sarà ospite, venerdì prossimo, al circolo Dino Risi. Con lui, anche il ritorno di Marco Risi Nella presidenza italiana dell'Unione nazionale di imprese c'è anche un commercialista di Trani: Giovanni Assi Assistenza a viaggiatori con disagio, a partire da oggi anche Trani fra le «Sale blu» La Fortitudo vola e passeggia ad Altamura. Juve Trani, missione compiuta con Rutigliano Dopo la vittoria di Lecce, l'inatteso regalo da Barletta: Adriatica Trani di nuovo capolista Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» Judo Trani, due primi posti alla gara "I Poeti del Judo" a Perugia Coni Day nella Bat venerdì 14 dicembre Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Jovanotti AGGIORNATO. Domani torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Domani, a Trani, ritorna il fratello di che Guevara A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci
PUBBLICITA' Euroffice