AGGIORNATO. Igiene urbana a Trani, Amiu ricerca sedici addetti fino a fine anno: saranno sorteggiati. Domande fino al 30 aprile

L’Amiu spa ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione di 16 unità lavorative a tempo determinato da adibire all’espletamento dei servizi di igiene urbana erogati al Comune di Trani e rientranti nel contratto di servizio.
Le unità avranno la qualifica di “addetto alle attività di spazzamento e / o raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” (8 di secondo livello – full time per 38 ore settimanali, 8 di primo livello – part-time per 24 ore settimanali), con contratto a tempo determinato.
Il contratto durerà fino al 31 dicembre 2018.
Le unità lavorative verranno indicate con due distinte selezioni.
Con la prima selezione, verranno individuate 4 unità di primo livello e 4 di secondo livello sorteggiate dall’elenco di tutti coloro che hanno i seguenti requisiti: iscritti come disoccupati presso il centro per l’impiego di Trani da almeno 12 mesi; residenti o domiciliati a Trani; idoneità fisica per questa mansione; patente B o superiore (secondo livello); licenza elementare.
Con la seconda selezione, da altro elenco sperato rispetto al primo, verranno individuate altre 8 unità (4 di primo livello e 4 di secondo livello) tra tutti coloro che avranno dichiarato di possedere questi titoli: iscritti come disoccupati presso il centro per l’impiego di Trani da almeno 12 mesi; residenti o domiciliati a Trani; idoneità fisica per questa mansione; patente B o superiore (secondo livello); licenza elementare; figli minorenni a carico o in età scolare fino ai 26 anni; Isee non superiore a 5.000 euro rilasciato nel 2018 in corso di validità.
Le 16 unità lavorative, oltre a 20 riserve, verranno individuate con sorteggio e verranno formati due distinti elenchi.
La modulistica sarà disponibile a partire dal 17 aprile, potrà essere ritirata e successivamente consegnata presso gli uffici dell’Isola Ecologica sita in Via Dei Finanziari n. 24, tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12.