Attori di Trani in scena oggi a Corato: Michele Lattanzio torna a cimentarsi nell'opera di Walter Veltroni

Una storia attualissima di disagio, verso i quali occorre porre una riflessione di natura civile e morale. Questo e molto altro in «Aspetta te stesso», di Walter Veltroni, diretto da Carlo Dilonardo, con Michele Lattanzio protagonista principale, Alessandro Anglani e Gloria de Arcangelis. Andrà in scena oggi, giovedì 26 aprile, alle 21, presso il Teatro comunale di Corato, a cura dell'associazione Arges onlus, di Trani, in collaborazione con il Comune di Corato e l'associazione Teatri e culture.

Lo spettacolo, già proposto con successo lo scorso anno, a Palazzo Beltrani, nella serata conclusiva dei Dialoghi di Trani, parla del ricordo di un fratello perduto tanti anni fa. Un diario ritrovato, in cui leggere pensieri e dolore del ragazzo di fronte alla difficoltà della vita. Non è un caso che una parte dell'incasso sia in favore dell'Arges, associazione formata da un'equipe altamente specializzata composta da medici, infermieri e psicologi con esperienza pluriennale.

La messa in scena si avvale di scene e costumi di Paola Korch, disegno luci di Pino Dimichele ed assistenza alla regia di Barbara Palumbo. Il protagonista principale, Michele Lattanzio, vanta un folto curriculum tra teatro e televisione. Sulle tavole del palcoscenico è stato diretto, fra gli altri, da Franco Zeffirelli e Gabriele Lavia. Sul piccolo schermo ha fatto parte del cast del Maresciallo Rocca, Centovetrine, Distretto di polizia ed altre fiction di particolare rilievo.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Fiamme gialle di Trani, sequestrate 2.700 bombole di gpl contraffatte e pericolose Trani, e quattro: in via porta Vassalla da oggi non si passa. Varco attivo e multa certa per i non autorizzati Trani, alla materna Montessori un guaio tira l'altro: adesso non va l'impianto elettrico e i termosifoni sono di nuovo spenti Ospedale di Trani, Bottaro s'impegna con i cittadini: «Almeno il Pronto soccorso continui a fare il Pronto soccorso» Ospedale di Trani, il Comitato di quartiere di via Andria: «Pta, acronimo di Poveri tranesi abbandonati» Regolamento contro la ludopatia, il Movimento 5 stelle di Trani chiede all'amministrazione un'azione più incisiva “InPuglia365”, tanti eventi di arte e cultura a cura della Fondazione Seca di Trani San Marco Argentano, sviene in campo giocatrice del Trani: la partita, interrotta, si rigiocherà Il derby di ritorno lo vince la Juve Trani dopo un supplementare. Schermaglie post partita, gli allenatori fanno i pompieri La Vigor Trani sfiora il colpaccio, contro la Fortis Altamura è 1-1 Ma quanto è forte questo Trani? Domina anche a Bisceglie, porta a casa la 13ma vittoria consecutiva e fa il vuoto dietro di sé Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Teatro a Trani, mercoledì prossimo Bianca Nappi con “La sua grande occasione” "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, nuovo appuntamento venerdì prossimo con "Napoli milionaria" Santo Graal di Trani, giovedì prossimo l'esordio della band tranese "West coast of Mars" Raccolta differenziata in alcune strade di Trani, martedì prossimo incontro informativo al Comune Sabato prossimo, al Dino Risi di Trani, "Francesco Greco ensemble". Biglietti già disponibili È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Off» Giunta regionale, i provvedimenti approvati nell'ambito della sanità Scritte sulla cattedrale di Trani, l'unica buona notizia è la gara di solidarietà per ripulirla Trani schiava dello spray: dopo la cattedrale, San Toma Scritte sulla cattedrale di Trani, l'arcivescovo D'Ascenzo: «Troppo qualunquismo verso i beni culturali, ma ringrazio chi già si sta adoperando per ripulirla» Scritte sulla cattedrale di Trani, da Barletta la Barsa si propone per ripulirla gratis Anziana cade in acqua nel porto di Trani: un concorso di soccorritori le salva la vita Tetto in amianto dell’ex Supercinema di Trani, presentato progetto per la rimozione Amministrazione di Trani, Uva (Associazione Buongoverno): «Solo annunci, niente di concreto» Trani, pubblicato il bando per il festival “Il giullare”. Candidature fino al 19 maggio Esce “Overbooking”, il secondo album del rapper di Trani Gio Fal. Disco prodotto dal dj Krispino
PUBBLICITA' Progetto Udito