Si sbraccia per segnalare la sua vettura in panne: da lì a poco, incidente sulla 16 bis dopo Trani centro

Ha provato in tutti i modi ad evitare un impatto che temeva fortemente accadesse. Un uomo, vestito con una giacca elegante e pantaloni chiari, era fuori della sua vettura e sbracciava vistosamente verso i veicoli che sopraggiungevano.

Aveva sistemato il triangolo e lui stesso cercava di rendersi visibile per fare sì che il traffico deviasse sulla corsia di sorpasso ed evitasse di travolgere la sua vettura, parcheggiata sul bordo della strada statale 16 bis, poco dopo lo svincolo Trani centro, in direzione nord, in un tratto assolutamente privo di corsia di emergenza e qualsiasi via di fuga.

Da lì a poco la circolazione si è letteralmente paralizzata: è prevedibile che non sia stato possibile evitare l'impatto con la vettura in panne e, di conseguenza, si sia verificato un incidente.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Trani e gli agenti della Polizia locale per le opportune deviazioni della circolazione.

L'incidente si è risolto intorno alle 9.15. Le code iniziavano dallo svincolo Trani sud, si rendeva obbligatoria l'uscita a Trani centro e si poteva rientrare sulla 16 bis a Trani Sant'Angelo.

A quanto si è appreso, l'incidente non avrebbe coinvolto la vettura in avaria, ma probabilmente si è verificato tra altri veicoli proprio a causa di quel restringimento di carreggiata. Ciononostante, non si sono registrati feriti gravi.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

A Trani piazza Quercia si illumina con Despar Quattro ruote: «rivista» non in edicola, ma per le strade di Trani. A terra un'altra Panda Accecato dal sole contro, non scorge il pedone che attraversa la strada: donna investita nel pieno centro di Trani Lungomare di Trani, adesso sì che l'ex caserma dei carabinieri non c'è più. Fra un anno, il nuovo edificio Servizi pubblici a Trani, gare bimestrali fino a fine anno A Trani il teatro va a braccetto con i libri: dall'11 gennaio, la nuova rassegna dell'Impero con tre spettacoli in cartellone Enrico Vanzina a Trani: sarà ospite, venerdì prossimo, al circolo Dino Risi. Con lui, anche il ritorno di Marco Risi Nella presidenza italiana dell'Unione nazionale di imprese c'è anche un commercialista di Trani: Giovanni Assi Assistenza a viaggiatori con disagio, a partire da oggi anche Trani fra le «Sale blu» La Fortitudo vola e passeggia ad Altamura. Juve Trani, missione compiuta con Rutigliano Dopo la vittoria di Lecce, l'inatteso regalo da Barletta: Adriatica Trani di nuovo capolista Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» Judo Trani, due primi posti alla gara "I Poeti del Judo" a Perugia Coni Day nella Bat venerdì 14 dicembre Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Jovanotti AGGIORNATO. Domani torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Domani, a Trani, ritorna il fratello di che Guevara A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci
PUBBLICITA' Ufficio 2000