"Jumping...together", stage gratuito al PalaAssi dell'Atletica Polisportiva Trani

Il Salto con l’Asta, oramai  è una disciplina conosciuta ed integrata nello sport della nostra città, grazie alle edizioni che si sono susseguite negli anni con cadenza biennale dalle quali sono emersi ragazzi tranesi che ad oggi primeggiano nelle classifiche nazionali di categoria e dalla passione degi atleti e del tecnico Lorenzo Giusto.

Tra gli eventi, ricordiamo l’exploit in Piazza Plebiscito nel 2014 di Joseph Boccaforno, lasciando tutti con il…naso all’insù con un salto da primato.

Oggi la scuola di Salto con l’Asta dell’Atletica Polisportiva Trani, è una delle scuole più proficue d’Italia con atleti davvero promettenti: Joseph Boccaforno (personal best mt. 4,70), Francesco Bove (mt. 4,60), il quindicenne Vincenzo Belardi (mt. 4,00 e migliore prestazione italiana), Mattia Di Domizio (mt. 3,70), Alessio Filosa (mt. 3,50) e Annarita Boccaforno (mt. 3,20).

E’ quindi intenzione, al fine di promuovere questa fantastica disciplina e accendendo i motori per il Galà del Salto con l’Asta in Piazza – Jumping in the Square che si terrà il prossimo 8 Luglio in Piazza Duomo a Trani, realizzare uno stage di salto con l’asta.

Lo stage gratuito si svolgerà presso il pistino di Salto con l’Asta - Palazzetto dello Sport “Pala Assi” in Via Falcone a Trani dal 15 GIUGNO ORE 17.30 (iscrizioni in loco)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Decreto sicurezza, nel fronte degli oppositori c'è anche l'amministrazione comunale di Trani Efficientamento energetico, dalla Regione 5 milioni per i plessi Bovio e Baldassarre. E il sindaco di Trani ringrazia l'ex assessore Capone Trani, allagamenti al PalaAssi: impegno di spesa urgente di 9.000 euro Trani, bus urbani fino in fondo: nuove fermate nelle vie Tolomeo e Borsellino Piano urbano della mobilità sostenibile, il Comune di Trani si affiderà all'Università di Tor Vergata “La libertà di stampa per una rinnovata coscienza civile”: incontro giovedì prossimo nella biblioteca di Trani A Trani, sabato prossimo, presentazione del saggio «Fellini e il doppiaggio» Cerignola travolge una Juve Trani incompleta e distratta: 70-90 Trani-Brindisi 0-3, Scaringella: «Loro forti, ma noi condannati dagli episodi» Sibilano allo scadere regala un punto d'oro: Trani-Chieti 1-1 Trani è un rullo compressore: vince anche a Barletta . Domenica prossima Coppa Puglia "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, prossimo appuntamento il 1mo febbraio con "Ecco la sposa" È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani religiosa, il programma della festa di san Ciro, medico eremita e martire. Si parte domani Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì prossimo con Ron “Tre preti per una besciamella”: la prima di “Venerdì a teatro” a Trani registra il tutto esaurito Polizia locale di Trani, l'anno scorso 5.000 multe in meno rispetto al 2017. I principali numeri diffusi in occasione della festa di San Sebastiano Polizia locale di Trani, il bilancio del comandante a San Sebastiano: «Lavoriamo fra difficoltà e sacrifici, ma senza mai girarci dall'altra parte» Polizia locale di Trani, come saranno utilizzati i soldi delle multe? L'assessore: «Pista ciclabile, varchi, strade e segnaletica» Trani tradita dalla pioggia: salta cabina elettrica e i blackout rovinano il sabato sera
PUBBLICITA' Progetto Udito