Basket giovanile: Fortitudo Trani campione regionale U15 Silver. Peccato per la Fratelli Lotti Juve Trani nella U18 Gold

La formazione U15 della Fortitudo Trani si è laureata campione regionale Silver. Ieri mattina presso il Palazzetto del Cus Bari i ragazzi allenati dal duo formato da Stefano Di Lauro e Patty Rinaldi hanno battuto i pari età della Angel Manfredonia con il punteggio di 68-65 dopo essere stati in svantaggio anche di 13 lunghezze. I ragazzi biancoazzurri hanno reagito bene allo svantaggio riuscendo a recuperare e successivamente a superare i sipontini negli ultimi due mintui di gioco. "Vedere negli occhi dei ragazzi la gioia di un obiettivo raggiunto, sapere che è frutto di grandi sacrifici e soprattutto che è condiviso, mi riempie di orgoglio -ha detto Di Lauro al termine del match-. Oggi qui non c'erano solo i ragazzi della squadra under 15 con i genitori a tifare, c'erano molti dei nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile, segno che il lavoro che facciamo va oltre la palestra".


Questo il roster dei biancoazzurri: Raffaele Pignataro, Pierfrancesco Pinto, Domenico Marrulli, Michele Di Toma, Alessandro Liberti, Gioele Storelli, Andrea Gagliardi, Nicolò Lleshi, Francesco Simone, Geatano Gianelli, Davide Di Geso, Michele Di Lernia, Enriko Xhunga, Luca Di Gioia, Nicola Belardi, Davide Di Gregorio.


Nulla da fare invece per l'U18 della F.lli Lotti Juve Trani che ieri pomeriggio sempre nell'impianto sportivo del Lungomare Starita ha perso la finale Gold contro la Nuova Pallacanestro Monteroni per 80-45. I ragazzi allenati da Fabio Palieri e Gigi Dellicarri nulla hanno potutto contro l'organizzatissima compagine leccese. Rimane comunque la soddisfazione di essere arrivati sino in fondo e ciò fa ben sperare per il futuro.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Barbayanne

Notizie del giorno

FOTO. Ecco la rinnovata pista di pattinaggio di Trani. Più grande e sicura, in settimana avrà i fari. Per la copertura serviranno finanziamenti Coni Case occupate a Trani, liberata e murata la Vittorio Emanuele II. Presto sarà rilasciata anche via Olanda Cava fumante, proseguono le indagini esplorative: il Comune di Trani prolunga l'incarico a Giuseppe Locoratolo Semaforo verde, anziché rosso, al sottovia: gli automobilisti faranno causa e Avantario chiederà spiegazioni al sindaco di Trani Acque meteoriche da Capirro, la spiaggia di Trani trasformata nel delta di un fiume. E Barresi si arrabbia per le caditoie Ambiente a Trani, i Verdi smontano le critiche: «Si minimizzano ingiustamente le tante cose che già si sono fatte» «Rifiuti zero» e differenziata, M5s Trani tira le somme: dopo due anni, nulla è cambiato «Mare nostrum»: la Puglia è seconda in Italia con 2.000 reati, 2 infrazioni per ogni chilometro di costa 244esimo anniversario della fondazione della Gdf Puglia, il bilancio gennaio 2017-maggio 2018 Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Polo museale di Trani, fino al 16 luglio, la mostra dell’artista “di cuori” di Gianni Pitta Palazzo Beltrani, fino al 1mo luglio la mostra su Leonardo Trani, prosegue l’«estate del quartiere stadio»: oggi, serata di laboratori e musica Oggi, nella cattedrale di Trani, messa in ricordo di Mons. Giovan Battista Pichierri Oggi, a Trani, il saggio di danza e pattinaggio a cura di Angela Bini, "Piovono stelle" «Riabilitazione, modelli tecnici e di intervento, interdisciplinarietà, applicazioni e buone prassi»: convegno lunedì e martedì a Trani Questo lunedì, al PalaFerrante di Trani, evento conclusivo del progetto "Baskin, tutti in campo, sogno di un volo" Contributi libri di testo, si potrà riscuotere a partire da questo lunedì. Il calendario Martedì a Trani il convegno «Una nuova professione: l'esperto contabile ed il welfare moderno della cassa ragionieri» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Sarà bis» Processo Zanni, chiesti dieci anni per Napoletano e quattro per Lorusso. In aula, impassibile, la mamma della vittima
PUBBLICITA' Barbayanne