Oggi, a palazzo Beltrani, concerto del pianista Michele Fazio

Domenica 17 giugno alle ore 19 ci sarà l’ultimo imperdibile appuntamento della stagione concertistica primaverile al palazzo delle arti Beltrani, a cura della Fondazione european arts Academy “Aldo Ciccolini”.

Questa stagione, ricchissima di emozioni, ha avuto come protagonisti alcuni meritevoli allievi dell'Accademia e si concluderà domenica con l'esibizione del pianista Michele Fazio che ci allieterà con musiche di Beethoven, Chopin e Scriabin.

Michele Fazio, nato a Bari nel 1995 sin dalla più tenera età mostra elevate doti artistiche musicali.
Inizia i suoi studi presso il  Conservatorio “N. Piccinni” di Bari, seguito dal M° Cinzia Falco, dove attualmente frequenta il decimo anno in veste di diplomando.

Prosegue privatamente gli studi con il Maestro Alfonso Soldano e il Maestro Pierluigi Camicia presso la European arts academy “Aldo Ciccolini”.

Ancora molto giovane, Michele Fazio è un pianista noto per l’abbinamento della sua tecnica ad una raffinata vena artistica, che lo ha portato a vincere numerosi premi sia a livello nazionale che internazionale.

L’evento coinvolgerà anche gli studenti del liceo scientifico statale Vecchi di Trani, il cui ruolo sarà quello di preparare all’ascolto, presentando il repertorio musicale agli ospiti in sala.

La fine della stagione concertistica darà successivamente avvio, sempre nella meravigliosa location del palazzo delle arti, ad una nuova stagione concertistica, il "Festival Debussy" a cura dell’associazione auditorium di Castellana Grotte.

Biglietto intero 10 euro, ridotto studenti 5 euro.

Si consiglia la prenotazione.

Per ulteriori informazioni: info@palazzodelleartibeltrani.it -  www.palazzodelleartibeltrani.it - 0883500044.

 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Decreto sicurezza, nel fronte degli oppositori c'è anche l'amministrazione comunale di Trani Efficientamento energetico, dalla Regione 5 milioni per i plessi Bovio e Baldassarre. E il sindaco di Trani ringrazia l'ex assessore Capone Trani, allagamenti al PalaAssi: impegno di spesa urgente di 9.000 euro Trani, bus urbani fino in fondo: nuove fermate nelle vie Tolomeo e Borsellino Piano urbano della mobilità sostenibile, il Comune di Trani si affiderà all'Università di Tor Vergata “La libertà di stampa per una rinnovata coscienza civile”: incontro giovedì prossimo nella biblioteca di Trani A Trani, sabato prossimo, presentazione del saggio «Fellini e il doppiaggio» Cerignola travolge una Juve Trani incompleta e distratta: 70-90 Trani-Brindisi 0-3, Scaringella: «Loro forti, ma noi condannati dagli episodi» Sibilano allo scadere regala un punto d'oro: Trani-Chieti 1-1 Trani è un rullo compressore: vince anche a Barletta . Domenica prossima Coppa Puglia "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, prossimo appuntamento il 1mo febbraio con "Ecco la sposa" È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani religiosa, il programma della festa di san Ciro, medico eremita e martire. Si parte domani Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì prossimo con Ron “Tre preti per una besciamella”: la prima di “Venerdì a teatro” a Trani registra il tutto esaurito Polizia locale di Trani, l'anno scorso 5.000 multe in meno rispetto al 2017. I principali numeri diffusi in occasione della festa di San Sebastiano Polizia locale di Trani, il bilancio del comandante a San Sebastiano: «Lavoriamo fra difficoltà e sacrifici, ma senza mai girarci dall'altra parte» Polizia locale di Trani, come saranno utilizzati i soldi delle multe? L'assessore: «Pista ciclabile, varchi, strade e segnaletica» Trani tradita dalla pioggia: salta cabina elettrica e i blackout rovinano il sabato sera
PUBBLICITA' Avicola Colangelo