Santo Graal di Trani, domani serata con gli Aritmia

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, tanti appuntamenti anche questa settimana.

Mercoledì 24 aprile alle 21.30 “Aritmia - Italian Style funky / rock / pop”.

Unici e inimitabili. Un viaggio attraverso il tempo mai dimenticato. Una band interamente “marchio di fabbrica”. Un pieno di pura energia e di vere emozioni, firmato Aritmia (Italian Style). Un progetto che rivive dopo più di 20anni. Suoniamo la bella musica italiana, quella dei grandi cantautori, rivisitata nella nostra versione dei fatti. Gli Aritmia vogliono divertire divertendosi, vi vogliono vedere cantare, ballare, emozionarvi, battere le mani e soprattutto sorridere. Perché la musica è allegria, è libertà, ed è soprattutto la colonna sonora della nostra vita.

La band è composta da: Gianni Rosito, voce; Giuseppe Mazzilli, chitarre e cori; Domenico Tarantini, chitarre e cori; Riccardo Caiati, basso; Aldo Scaringella, batteria.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Venerdì 26 aprile. Celentarock: tributo Adriano Celentano a Trani

Celentarock rappresentano una tribute band di Adriano Celentano, unica band ad offrire uno spettacolo del genere, comunque rarissimo in Italia se confrontato con le cover band più diffuse. E’ questo sicuramente un punto di forza, oltre al fatto di riproporre i successi più famosi di Adriano Celentano, per un progetto serio e professionale.
Il tutto condito dalla voce di Gabriel Napoli, straordinariamente somigliante all’originale, e da una band formata da musicisti esperti e da anni impegnati sui migliori palchi d’Italia: Enrico Minonni (tastiere), Antonio Carlucci (basso), Antonio Scorrano (batteria), e Gabriele Ciullo (chitarre).

Il gruppo formatosi nel 2007 conta ormai oltre 1200 concerti in Italia e nel resto d'Europa .Propone uno spettacolo adatto per un pubblico di tutte le età e perfetto oltre che per locali, anche per piazze e feste di ogni tipo: Dalla naturale somiglianza vocale di Gabriel Napoli, nasce questo spettacolo, nel quale i Celentarock dal vivo eseguiranno molte fra le più belle canzoni del Molleggiato. L’abbigliamento, le mosse, gli sketch, le parole ed i silenzi, completeranno la magia di uno show che vuole divertire ed emozionare.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Domenica 28 aprile. Riff60 Rock Band a Trani

Il progetto RIFF 60 è rivolto agli amanti del rock e dei classici italiani degli anni 60: due platee in apparenza diverse. La band RFF 002 ha operato una fusione dei due generi ottenendo, per mezzo delle chitarre distorte suonate da Nico Lemma, dei ritmi solidi, magistralmente eseguiti da Mimmo Scommegna alla batteria e da Aldo Baccaro al basso e della voce graffiante di Ruggiero Dargenio,  una nuova luce per le colonne sonore del nostro boom economico, mescolando riff e style delle più famose band Rock di tutti i tempi (Deep Purple, Led Zeppelin, Chicago,Yes ecc.) in  Live coinvolgenti che trasgrediscono puntualmente e con maestria l'orizzonte d'attesa dello spettatore.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Organizzazione Sergio Porcelli.

Nel suggestivo centro storico di Trani...a pochi passi dal porto e dal centro
Info e prenotazione tavoli: 392 0987668.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, la notte della verità rimandata a venerdì prossimo: si va in seconda e c'è subito riunione per il «SalvaBottaro» Bilancio in bilico, Trani a capo: «Dimissioni di Bottaro? Sarebbero tardive» Trani, bilancio in bilico, Briguglio è pessimista: «Stiamo vanificando quattro anni di lavoro» AGGIORNATO. Rimozione del tetto in amianto sull'ex Supercinema di Trani, rinviato per vento l'inizio dei lavori Pasquetta, finito il pranzo si viene a Trani: autocarro scarica a Capirro il suo intero carico Trani, in via Tolomeo precipita tenda per cinque piani: poco prima, in quel cortile, stava giocando una bimba Lungomare di Trani, terminata la piazzetta fra via Parenzo e via Rovigno: la soddisfazione di sindaco e residenti Antenne a Trani, Tim presenta il piano stralcio per il 2019 Elezioni europee, sul sito del Comune di Trani i moduli per il voto domiciliare e assistito Buoni servizio minori, al via le domande per l'anno 2019/2020 Angelo Mastrototaro parteciperà al Jr. NBA Global Championship Europe and Middle East Selection Camp a Bologna Volley donne: secondo posto in Coppa Puglia per l'Adriatica Trani 25 aprile, il programma delle celebrazioni a Trani 25 aprile, eventi a Trani a cura di Anpi e associazioni Pellegrinaggio a Lourdes, domani a Trani incontro formativo di preparazione Trani, la zona umida di Boccadoro sarà aperta anche il 25 aprile e 1mo maggio. Tutte le info Al Polo museale di Trani c'è anche il «richiamo» della musica: è arrivato un pianoforte per le esibizioni estemporanee di talenti. Tutte le info Polo museale di Trani, fino al 5 maggio la mostra di santi e Madonne in campana Ponte del 25 aprile a Trani: gli orari della Ztl sul porto È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Vuoti, e a perdere» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, domani serata con gli Aritmia Trani, il bilancio ritorna venerdì: 26 i punti all’ordine del giorno Al Dino Risi di Trani, domenica prossima, il concerto “L’arte del clarinetto” “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, prosegue la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Trani 2020 con Bottaro o un commissario? Domani la verità in consiglio. Nuova giunta solo a bilancio approvato, ed il sindaco non nasconde le difficoltà Trani, alla Lampara «Calà» il sipario: oggi l'anniversario del concerto di Jerry, poi la chiusura e la rovina
PUBBLICITA' Ufficio 2000