Volley femminile serie C, l'Adriatica Trani inserita nel girone A

Il comitato regionale Fipav ha ufficialmente comunicato la composizione dei gironi di serie C per la stagione 2018/2019.
Il sorteggio ha inserito per la seconda stagione consecutiva l’Adriatica Volley Trani nel girone A. Tra le avversarie della compagine biancazzurra ci saranno ancora una volta la Sportilia Bisceglie e l’Amatori Volley Bari. Inserite nel girone le matricole Nelly Volley Barletta e Acquaviva, oltre che De Gasperi Potenza, Appia Project San Pietro Vernotico e New Volley Torre Santa Susanna. A completare la composizione del girone Mesagne e Cuore di Mamma Cutrofiano, a cui si aggiungono il neopromosso Bitonto, Tuglie, Taranto, Sannicola e Dream Nardò.


Destano nel frattempo preoccupazione le lunghe distanze che l’Adriatica Volley dovrà percorrere per giocare le proprie partite fuori casa. A segnalare la variabile fortemente influenzata dal sorteggio è il patron dell’Adriatica Mimmo Cosentino: «Il girone è il più scomodo per quanto riguarda le trasferte, considerando il fatto che faremo in totale più di 3500km» il commento a caldo del presidente. Monito per la propria squadra in vista della nuova stagione: «Ogni campionato è sempre un'incognita visto che non si conosce il valore delle squadre lontane» ha aggiunto il patron, per poi concludere: «comunque affronteremo il campionato con la concentrazione giusta nel rispetto sempre di tutte le squadre».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Aggressione al 118 di Trani, solidarietà dall'Ordine degli infermieri della Bat Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Domani a Trani mostra e convegno su Aldo Rossi Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede Sabato prossimo a Trani “La scrittura nella cura, riflessioni in sala d’attesa” «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Fondazione Seca