Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0

Un gol di Palmisano al quarantesimo del primo tempo decide la sfida al vertice Casarano-Trani. La capolista si conferma al comando solitario della classifica, il Trani si ferma dopo cinque partite utili consecutive ed altrettante con la porta imbattuta.

In realtà, la prestazione della squadra di Giuseppe Scaringella, che doveva fare a meno dello squalificato Guerra è stata più che confortante in prospettiva, tenuto conto del fatto che il Casarano si è confermata formazione di alto spessore tecnico.

Al secondo minuto i padroni di casa già si rendono pericolosi con un tiro di poco al lato di Di Rito, all'ottavo è Mincica ad alzare di poco sulla traversa.

Il Trani comunque si difende bene e il Casarano, dopo un gol annullato a Di Rito per fuorigioco, trova il vantaggio soltanto sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Palmisano che inzucca il cross di Mincica.

Nella ripresa Serino prende il posto di Schirizzi e, poco dopo, Di Rito sbaglia il possibile 2-0. Negro rileva Venza, Mongiello subentra a Mazzilli e Paladino a Terrone: nonostante il grande impegno, il Trani non impensierisce più di tanto la retroguardia avversaria.

Casarano in dieci nel recupero per l'espulsione di Touray, ma il risultato non cambia più.

Foto di Gigi Garofalo

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Euroffice

Notizie del giorno

VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi "Con voi", tributo a Claudio Baglioni Oggi, nel castello di Trani, spettacolo per i più piccoli: "Andrea e il Natale rubato" AGGIORNATO. Martedì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Martedì prossimo a Trani ritorna il fratello di che Guevara Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. L'omaggio di Trani all'Immacolata si estende ai Vigili del fuoco, «eroi di tutti i giorni» VIDEO. Fuochi e luminarie su San Rocco, Trani «incantata» Assistenza a viaggiatori con disagio, anche Trani inserita fra le «Sale blu»
PUBBLICITA' Avicola Colangelo