Rubavano merce nelle aree di servizio, denunciati 9 soggetti dalla Sottosezione della polizia stradale di Trani

Al termine di indagini svolte da personale dell’Unità di polizia giudiziaria della Sottosezione polizia stradale di Trani, sotto il coordinamento della squadra di polizia giudiziaria del compartimento polizia stradale di Bari (diretto dal dirigente superiore della polizia di Stato, dottor Speranza), sono stati denunciati in stato di libertà 7 maggiorenni e due minorenni, tutti di origini bitontine, responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato.

I fatti sono successi il 4 novembre, quando, in diverse aree di servizio dislocate sulla tratta autostradale Bari – Napoli, i soggetti denunciati, che avevano in uso un veicolo Renault Traffic presa in noleggio a Bitonto, si erano recati a Nola per un incontro di calcio.

Durante il tragitto, ogni qualvolta si fermavano preso le aree di servizio presenti sulla tratta, facevano razzia di merce varia (prodotti alimentari, dolciumi, peluche) senza pagarla.

Grazie al capillare servizio di verifica delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza ubicate all'interno delle aree di servizio, il personale di polizia è riuscito a identificare tutti i responsabili e a deferire presso la competente Procura della Repubblica del Tribunale ordinario le persone maggiorenni, mente minori sono stati denunciati presso la Procura della Repubblica del Tribunale per i minorenni.

Tutti i 9 soggetti sono stati i destinatari anche del daspo emesso dal questore di Bari.

(Foto dal web)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Game People

Notizie del giorno

VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi "Con voi", tributo a Claudio Baglioni Oggi, nel castello di Trani, spettacolo per i più piccoli: "Andrea e il Natale rubato" AGGIORNATO. Martedì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Martedì prossimo a Trani ritorna il fratello di che Guevara Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. L'omaggio di Trani all'Immacolata si estende ai Vigili del fuoco, «eroi di tutti i giorni» VIDEO. Fuochi e luminarie su San Rocco, Trani «incantata» Assistenza a viaggiatori con disagio, anche Trani inserita fra le «Sale blu»
PUBBLICITA' Fondazione Seca