Ufficio postale di via Bovio, a Trani, chiuso fino al 25 febbraio. Disagi per chi ha prenotato con l'app

Come anticipato, l'ufficio postale di Trani Centro (via Bovio 115) sarà chiuso al pubblico per lavori di adeguamento fino al 25 febbraio. I servizi saranno garantiti attraverso tre sportelli mobili nelle immediate vicinanze della posta centrale, aperti con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Ad ogni modo, la postazione mobile di Poste italiane, in realtà, questa mattina non era attiva, come segnalato da un utente.
Per ridurre al massimo il disagio, Poste Italiane ha comunicato che sarà garantito il massimo potenziamento del personale dell'Ufficio postale Trani 1 (corso Manzoni 25) e Trani 2 (largo Petrarca) entrambi aperti a doppio turno fino alle 19.05.
Questa mattina, sono stati segnalati disservizi per chi ha prenotato il proprio turno tramite la app delle poste. Infatti, alcuni utenti si sono recati all'ufficio con la propria prenotazione, effettuata tramite smartphone, ma l'hanno poi trovata inutilizzabile. «Avrebbero dovuto avvisare» si è lamentato il cittadino.
(Foto di repertorio)