Trani, fiamme in cucina in uno stabile del centro: i pompieri domano subito il principio d'incendio

Il pronto intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118 ha evitato il peggio nel principio di incendio verificatosi ieri, intorno alle 21, in uno stabile di via Nicola de Roggiero, nei pressi dell'incrocio con via Bebio.

Per cause ancora da accertarsi, le fiamme si sono sviluppate in cucina e hanno determinato un principio di intossicazione per le due persone che vivono in quell'unità immobiliare, ma le condizioni di entrambe sono parse subito rassicuranti.

Minimi i danni registratisi nell'abitazione, motivo per il quale non c'è stato bisogno di ulteriori ispezioni nello stabile, né di disporre la temporanea evacuazione dei residenti.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Villa Maggi sbriciolata, il sindaco di Trani rompe il silenzio: «Sarebbe dovuta essere una demolizione di parti, lo è divenuta totale e la Soprintendenza sanzionerà la proprietà» Trani, la storia di Villa Maggi dal crollo spontaneo di due anni e mezzo fa al ricorso al Capo dello Stato Villa Maggi com'era: una foto e la scheda di Francesca Onesti su uno dei luoghi più belli della ex Trani rurale Si conclude questa sera la Festa dei popoli con un doppio appuntamento a Palazzo Beltrani AGGIORNATO. «Le cinque giornate di Trani», la pulizia delle strade riparte da domani Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani, al Santo Graal questa sera la tribute band dei Beatles Le iniziative della Pro loco per l'estate: oggi, fuori porta in Alta Murgia Palazzo Beltrani, ancora due settimane per visitare la scatola delle meraviglie dei fratelli Forman Al centro d'arte Michelangiolo si conclude questa sera la mostra di pittura "Frammenti di luce" di Aniello Palmieri Arsensum, continuano le mostre in città: ancora oggi esposizione d'arte in via Mario Pagano Trani, a Palazzo Palmieri la mostra “Collateral identity” a cura di Davide Uria Alla libreria Miranfù il workshop artistico "Libri dal mare" Ritorna il Cast day, la grande festa dello sport a cielo aperto. Appuntamento il 1 settembre in villa comunale Parcometri a Trani, 743 euro nelle prime sei ore. Bottaro: «Vi spiego perché si è atteso tanto». Tutte le info Conoscere le compagnie teatrali pugliesi, la quarta edizione della “Vetrina Uilt tra gli ulivi” al parco Santa Geffa Tutto pronto per Vassalla music hall. Tre spettacoli all'aperto con ospiti di fama internazionale Arriva l'app "Puglia beach": a portata di smartphone spiagge e stabilimenti della Regione Lungomare di Trani, in corso l’installazione degli archetti di ancoraggio dei motocicli Discarica, le analisi dei pozzi spia sono nella norma. Di Gregorio: «In corso altre attività di messa in sicurezza del sito» Sequestri ed elevate sanzioni amministrative in materia di pesca nel porto di Trani
PUBBLICITA' AllarmEvolution