Tre giorni di street soccer organizzati dalla chiesa Pienovangelo di via Superga. Ultimo appuntamento, oggi

Tu sei di più! Ogni persona ha valore e merita di essere rispettata ed ascoltata! È questo il messaggio che la Chiesa Pienovangelo di Trani vuole trasmettere alla città. A tal scopo ha organizzato tre eventi nel mese in corso: l'ultimo si svolgerà sabato prossimo, 21 settembre, in piazza Natale D'Agostino, a partire dalle ore 17.

In questi tre sabati consecutivi, verrà allestita la “Gabbia”, una struttura di metallo a forma ovale, con alle estremità due piccole porte, al cui interno sarà data la possibilità di giocare a street soccer (calcetto) due contro due, per massimo 5 minuti per singola sfida. Saranno vietati contrasti, interventi fallosi, spallate, insulti e ogni forma di violenza, al fine di creare appunto un clima di rispetto e convivialità nei confronti degli avversari.

Contemporaneamente alla competizione sportiva, verranno organizzate attività ludiche per i più piccoli e le loro famiglie, con musica ed animazione, da parte di un team di educatori qualificati.

La sera del 21 settembre, ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Alessio Di Chiara, talentuoso cantante cristiano, che oltre ad esibirsi testimonierà al pubblico di come la fede in Dio lo abbia liberato da una vita fatta di furti, violenze e dipendenze.

La partecipazione sarà libera e gratuita. Tutta la cittadinanza e chi altri vorranno partecipare sono calorosamente invitati.

Per info: numero (Whatsapp) - 3282153414 sito - www.pienovangelotrani.it ; facebook - @pienovangelotrani e-mail - info@pienovangelotrani.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, muffe e infiltrazioni nel Monastero che ancora deve riaprire: lavori urgenti per 11mila euro Trani, furto di rame in un ex deposito per il confezionamento di mitili: arrestato un 51enne Ruba 20 chili di uva dal terreno di un agricoltore di Trani: bloccato in flagrante dai carabinieri Potenziamento dell'offerta della biblioteca comunale di Trani, partiti i lavori del primo lotto. Il finanziamento complessivo è di oltre 1 milione Recupero dei libri dalla vecchia sede della biblioteca di Trani, la raccolta fondi è ferma a 9.000 euro: ne mancano 41.000 L'Esercito se la suona e se la canta: prima esegue l'inno nazionale, poi vince con Auciello. Tranincorsa, numeri da capogiro per uno splendido bilancio finale AGGIORNATO. Trani, weekend da dimenticare: Fortitudo battuta a Lecce e Juve infilata da Bari "Audace" si rivela il Barletta, la Vigor Trani perde 2-0 in trasferta Il Comunale sorride alle bianco azzurre: Apulia-Roma Decimo Quarto 2-0 Comune di Trani, adeguato il Peg: il 2019 si chiuderà con maggiori entrate per 6 milioni Nuovo romanzo per l'autore di Trani Domenico Valente: è «2019 Ritorno al passato» Trani autism friendly, domani la sottoscrizione dell'accordo plurilaterale Santo Graal di Trani, mercoledì festa per i 20 anni di attività. Il weekend si tinge di rock'n'roll con i Billie Hard e di musica italiana con il tributo a Battisti e Dalla Cinema Impero, la programmazione della settimana Trani, i «Paesaggi» di Natale Addamiano in mostra al Michelangiolo fino ad oggi Al via l'undicesima stagione del circolo del cinema Dino Risi: si comincia domani con una serata dedicata a Luciano Salce Age di Trani e Csv insieme per un corso di formazione gratuito. Si comincia domani Roberto Emanuelli presenterà il suo nuovo romanzo anche a Trani: appuntamento al Regia giovedì prossimo “Alimentazione e benessere per nonni e nipoti”, prosegue il corso di formazione gratuito a villa Guastamacchia: sabato il secondo appuntamento AGGIORNATO. Moda, musica e animazione: rinviata a domenica 20 ottobre la street art in corso Vittorio Emanuele con l'associazione Forme AGGIORNATO. Natale di Trani, prorogate al 21 ottobre le manifestazioni d'interesse per realizzare manifestazioni Palazzo Beltrani, prosegue la mostra personale di Michele Macchia "Visioni dal futuro" Regione Puglia, libri scolastici gratuiti e semigratuiti: domande entro il 23 ottobre Riparte la stagione artistica della rassegna “Jazz & Dintorni”: primo appuntamento il 25 ottobre al teatro Impero Da Trani in tournée fra Puglia e Lucania: comincia oggi, ad Egnazia, la presentazione di Apualiæ Suite, il nuovo album di Roberto Fasciano Alloggi di via Grecia, sulla petizione interviene l'assessore Briguglio: «Il responsabile locale del Sunia conosceva le problematiche» Impatto auto-bici fra via Palermo e via Malcangi: ferito, ma fuori pericolo, il ciclista
PUBBLICITA' Mazzone