Alloggi di via Grecia, Luigi Magnifico mette un punto alla querelle: «Ora aspettiamo i fatti»

Sulla questione alloggi di via Grecia, che negli ultimi giorni ha scatenato repliche e controrepliche da parte dell'assessore Briguglio e del Sunia di Trani, Luigi Magnifico mette un punto fermo.

«Quando la polemica si sposta sul piano personale e non più sulle cose da fare è utile smetterla qui - ha dichiarato Luigi Magnifico -. La storia personale di ognuno di noi è sotto gli occhi di tutti, per cui nessuno deve giustificare a nessuno. In ogni caso chi mi conosce sa bene che mi appassiono sui problemi e non ho mai offeso la sensibilità personale di nessuno. Per quanto mi riguarda la “polemica” è chiusa, ora aspettiamo i fatti».

Luigi Magnifico                                                        

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Allerta arancione e burrasca in arrivo: a Trani scuole chiuse questo martedì, 12 novembre. Potrebbe saltare anche il mercato Riconosciuti altri debiti fuori bilancio per complessivi 130mila euro. E si torna a rimpiangere la casa di riposo chiusa da cinque anni Fra Trani e Bisceglie ci saranno nove assistenti sociali in più: questo, ed altro nel Piano anti povertà approvato dal consiglio comunale «Fermate i bombardamenti contro il popolo curdo»: il consiglio comunale di Trani approva la mozione all'unanimità Consiglio comunale di Trani, dalle «intimidazioni» a Cinquepalmi e Barresi alle accuse di Corrado: «Il vero male di Amet sono certi suoi uffici» Trani 2020, Attilio Carbonara è candidato sindaco. A sostegno la lista civica "Prospettiva Trani" Richiesta della carta d'identità elettronica, sospesa la prenotazione in comune. La denuncia del M5S Apulia Trani, sconfitta al Comunale contro la Ludos Palermo Lavinia Group di Trani vince e convince: battuta la Centrodiesel Pagliare 3-0 AGGIORNATO. Juve Trani inciampa in casa con Mesagne, Fortitudo travolta a Molfetta Picci non si ferma più: la Vigor Trani vince lo scontro diretto contro l'Ugento Sciopero del personale di Stp, oggi possibili disagi per quattro ore Leggere insieme: l’Unitre di Trani incontra la scuola primaria Petronelli "Natale con noi" della parrocchia di Santa Chiara. Tutti i concorsi e le modalità di partecipazione per gli studenti Polo Museale di Trani, domani la presentazione del libro "Noi siamo Palermo" Arsensum, nuova collettiva di pittura fino al 17 novembre Ritornano all'Impero i «Venerdì a teatro»: dal 15 novembre, cinque spettacoli a cura di Compagnia dei Teatranti e Comune di Trani Santo Graal di Trani, venerdì la tribute band degli 883 e domenica Dario Maltese canterà De André Cinema Impero, la programmazione della settimana “Alimentazione e benessere per nonni e nipoti”, prosegue il corso di formazione gratuito a villa Guastamacchia: prossimo appuntamento, sabato prossimo «A teatro con i Guitti», parte domenica 17 novembre la stagione teatrale 2019/2020 “Metti un libro a teatro”: dal 21 novembre parte la stagione teatrale dell'Impero Circolo del cinema Dino Risi, il 16 novembre lo spettacolo "I diari dalle labbra scarlatte" Concorsi Amiu, le selezioni si terranno in Fiera del Levante il 26, 27 e 28 novembre Associazione "La filastrocca", il 7 e l'8 dicembre mercatino e animazione alla chiesa Santa Maria delle Grazie Dedizione e sorriso, tutto finito a 59 anni: la Polizia locale di Trani piange Tina Barone
PUBBLICITA' AllarmEvolution