Furti allo stadio, il Trani è sconfortato e chiede nuove tutele al Comune

Lo stadio comunale non è sicuro, e questo è certamente il primo dato di fatto, ma la Vigor, gestore dello stesso, potrebbe valutare un ridimensionamento dei suoi programmi qualora non fosse messa nelle condizioni migliori di operare.


È la conseguenza del secondo furto al all'impianto di via Superga, avvenuto l'altra notte a distanza di pochi giorni dal primo.


La società chiederà al Comune la sostituzione almeno delle serrature delle porte, per ripristinare il minimo della sicurezza. Ma è anche vero che lo stesso conduttore dell'impianto ha in animo alcune soluzioni per limitare danni e disagi.


Peraltro il sindaco, Amedeo Bottaro, giustificando recentemente l'impegno di spesa di 30mila euro per il rifacimento del manto erboso, aveva sottolineato quanto quella spesa fosse necessaria per non depauperare una proprietà importante del Comune qual è, appunto, lo stadio.


Seguendo lo stesso ragionamento, pertanto, un rafforzamento delle misure di sicurezza si rende allo stesso modo opportuno, magari con un'azione sinergica di locatario e conduttore.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Ennesimo furto nelle scuole di Trani, stavolta è toccato alla Papa Giovanni XXIII Tante occasioni, un solo gol ed un rigore dubbio contro: Trani-Noicattaro 1-1 Olimpia, «dammi cinque» due volte: Santeramo-Trani 39-73, decima vittoria di fila e tutte a segno Esce Guerritore, entra Solfrizzi: cambio in corsa fra gli attori della Stagione teatrale di Trani La biblioteca di Trani aggiorna il patrimonio librario: manifestazioni d'interesse da parte di tre librerie Trani istituisce il «Giorno della legalità»: sarà il 1mo ottobre, data in cui fu fermato Annacondia Sicurezza, le telecamere della Polizia locale in uso anche a quella di Stato. E Bottaro conferma: «Ci sono 250mila euro per la video sorveglianza in tutta Trani nord» È in edicola il nuovo numero de "Il giornale di Trani": «4 marzo, la città c'è» Basket maschile, oggi in campo solo la Promozione. Fortitudo Trani, ecco il calendario della poule salvezza Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Polo museale di Trani quattro appuntamenti con le storie per i bambini. Si inizia domenica 12 marzo con “Felicottera”. E si inaugura il bookshop Stagione concertistica, questa sera il pianista Angelo Nasuto nella biblioteca di Trani Finanza agevolata per turismo e settore lapideo, domani convegno al Polo museale di Trani Biblioteca di Trani, domani festa di Carnevale per i piccoli "Chiedilo al notaio", prossimo incontro al Comune di Trani il 2 marzo. Prenotazioni fino al 27 febbraio AGGIORNATO. Criminalità, il 4 marzo la città risponde così: «Giù le mani da Trani!». Le associazioni in marcia diventano settanta "Trani negli anni dei d'Angiò": domenica 5 marzo itinerario guidato nel centro storico Trani, omicidio Mastrodonato: Brescia risponde alle domande in carcere e parla di legittima difesa. Ma resta in carcere Omicidio Mastrodonato, il Gip di Trani lascia Corda e Duda in carcere in stato di fermo Trani, l'omicidio in diretta grazie al Gps: ricostruzione più chiara grazie al rilevatore sulla Panda di Corda Omicidio Mastrodonato e agguato la bar di via Superga collegati? Il procuratore di Trani non risponde, «ma ci stiamo lavorando» Trani contro la criminalità, in campo pure la Chiesa. Don Mimmo: «Educare anche alla luce del Vangelo» Piromani a Trani, ancora a fuoco cassonetti. Sostituiti in mattinata Antenna di fronte al castello di Trani, l'assessore di Gregorio: «Determinante la sentenza del Tar, ma attendiamo la Soprintendenza e procediamo con la concertazione» Matrimoni civili, ci si potrà sposare anche in biblioteca e a palazzo Beltrani Caporalato moderno, Confagricoltura plaude all'operazione della Procura di Trani ma è perplessa sulle nuove norme
PUBBLICITA' Woodcenter