Sport di sala di Trani in ginocchio: docce fredde al PalaAssi ed il Palaferrante diventa «palaghiaccio»

Lo sport di sala tranese è quasi al collasso: infatti, grossi problemi si registrano sia al PalaAssi, sia al Palaferrante.


Al palazzetto di via Falcone scarseggia l'acqua calda per le docce, soprattutto in questi giorni in cui la temperatura è bruscamente calata. Da sempre la palestra accusa un problema strutturale a causa del posizionamento degli spogliatoi posti dalla parte opposta rispetto alla caldaia, ma è molto probabile che si sia da tempo in assenza di qualsiasi intervento di manutenzione.


Dunque, fare le docce è diventato un problema serio che potrebbe anche mettere a repentaglio la regolarità delle partite ufficiali, poiché gli arbitri potrebbero annotare tali anomalie nei loro referti di gara.


Al Pala Ferrante ci si allena sempre meno e, negli ultimi giorni, la Fortitudo Trani ha fatto sapere e documentato con foto di non avere potuto praticare alcuna attività a causa del fondo ghiacciato: per l'occasione, alcuni tecnici della società hanno ribattezzato l'impianto «palaghiaccio».


Anche l'Adriatica è in grave difficoltà e si è allenata una sola volta dall'inizio dell'anno. Il recupero della partita non disputata domenica scorsa con Barletta, a causa dello stop disposto dalla Federazione per il maltempo, avverrà martedì prossimo al palazzetto. Ma per l'altra domenica, quando si dovrebbe giocare al Palaferrante, c'è già la volontà di chiedere lo spostamento al PalaAssi.


I problemi dell'impianto di via Superga sono ben noti, e legati soprattutto al mancato funzionamento dei termoconvettori, oltre alla scarsa luminosità, a causa della presenza di molti fari fulminati.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Anice Verde

Notizie del giorno

Trani, potate le siepi spartitraffico in piazza Martiri di via Fani Dormitorio di Trani, benedizione il 30 agosto. Pagato con i soldi della Chiesa, sarà gestito dall’associazione Promozione sociale e solidarietà Trigesimo di Pichierri, il programma delle manifestazioni per ricordarlo. Il 30 agosto avrebbe celebrato i cinquanta anni di sacerdozio Matinelle, l'Ufficio tecnico di Trani ordina la rimozione di altre strutture amovibili “Basta vittime della strada”: a Trani una delegazione da Rieti per promuovere la sicurezza stradale Terremoto ad Ischia, Tolomeo (Pd): «Trani è vicina al popolo dell'isola» Vigor Trani, due amichevoli questa settimana. Nessuna novità di mercato Volley femminile serie C, ecco lo staff tecnico dell'Adriatica Trani. Lunedì prossimo inizio della preparazione precampionato «Mercato di Trani a rischio sicurezza»: la denuncia di Montaruli (Unibat) Fuori museo, martedì prossimo Fiorella Mannoia in concerto a Trani La Puma, Pillera, Piccolo e Larato: anche quattro autori di Trani a «Libri nel borgo antico» Stasera "Estarte 2", a cura degli Studenti democratici di Trani "Intagli di luce": le creazioni di Marida Sannito e Silverio Allocca alla Lega navale di Trani fino ad oggi Trani, per la decima edizione di «Raccontando sotto le stelle» prossimo appuntamento domani Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana A Trani, sabato prossimo, la terza edizione della "Cena in bianco". È già possibile prenotarsi Punto Iat: sabato prossimo inaugurazione della mostra "Trani nell'arte", domenica lezione di pilates «Sabato di Trani»: il 26 agosto ultimo appuntamento con le visite guidate a cura della Pro loco "Dialoghi di Trani", domenica 27 agosto presentazione del volume "Antologia d'Europa: Puglia" “Trani di scena”, prossimo appuntamento il 28 agosto Al centro Jobel di Trani martedì prossimo "Gran varietà" Mercoledì 30 agosto, a Trani, disinfestazione Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Uffici demografici del Comune di Trani, diminuite le ore di lavoro fino al 31 agosto Lo sport di Trani torna a riunirsi del «Cast day»: appuntamento il 2 e 3 settembre Trani, grosso pezzo di balcone cade in strada in via Mario Pagano: non passava nessuno Terremoto ad Ischia, nell'isola 300 persone si chiamano Trani. La storia del «quasi» gemellaggio del 2004 "Top chef Italia", tra i sedici concorrenti anche uno di Trani: Michele Elia Da Trani al «Festival del cabaret»: Alex gareggia con i «normali» e sfiora la vittoria Casa Bovio occupata, dal Pd di Trani Laurora rompe gli indugi: «Sgomberare, senza se e senza ma» Trani, all'Amet tutti in coda per pagare. Mazzilli: «La nuova fatturazione sta andando a regime, presto i disagi termineranno» Trani, i volontari della Lega nazionale della difesa del cane sono al collasso e chiedono aiuto Fortitudo Trani, Corvino: «Abbiamo motivazioni altissime, proveremo a centrare i playoff»
PUBBLICITA' Barbayanne