Sport di sala di Trani in ginocchio: docce fredde al PalaAssi ed il Palaferrante diventa «palaghiaccio»

Lo sport di sala tranese è quasi al collasso: infatti, grossi problemi si registrano sia al PalaAssi, sia al Palaferrante.


Al palazzetto di via Falcone scarseggia l'acqua calda per le docce, soprattutto in questi giorni in cui la temperatura è bruscamente calata. Da sempre la palestra accusa un problema strutturale a causa del posizionamento degli spogliatoi posti dalla parte opposta rispetto alla caldaia, ma è molto probabile che si sia da tempo in assenza di qualsiasi intervento di manutenzione.


Dunque, fare le docce è diventato un problema serio che potrebbe anche mettere a repentaglio la regolarità delle partite ufficiali, poiché gli arbitri potrebbero annotare tali anomalie nei loro referti di gara.


Al Pala Ferrante ci si allena sempre meno e, negli ultimi giorni, la Fortitudo Trani ha fatto sapere e documentato con foto di non avere potuto praticare alcuna attività a causa del fondo ghiacciato: per l'occasione, alcuni tecnici della società hanno ribattezzato l'impianto «palaghiaccio».


Anche l'Adriatica è in grave difficoltà e si è allenata una sola volta dall'inizio dell'anno. Il recupero della partita non disputata domenica scorsa con Barletta, a causa dello stop disposto dalla Federazione per il maltempo, avverrà martedì prossimo al palazzetto. Ma per l'altra domenica, quando si dovrebbe giocare al Palaferrante, c'è già la volontà di chiedere lo spostamento al PalaAssi.


I problemi dell'impianto di via Superga sono ben noti, e legati soprattutto al mancato funzionamento dei termoconvettori, oltre alla scarsa luminosità, a causa della presenza di molti fari fulminati.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Gallo

Notizie del giorno

AGGIORNATO. Verso il bilancio: venerdì prossimo il consiglio comunale di Trani approva anche le tariffe della Tari Pala meccanica rubata nella discarica di Trani, Vigilanza notturna e due suoi dipendenti condannati a pagare 200mila euro Trani, domenica prossima mercato straordinario Futuro di Amet, parla il sindaco di Trani: «Per stare sul mercato elettrico serve un partner. Dismettere servizi? Nulla è ancora deciso» «Tutto d'un tratto Trani», quella candela sul futuro di Amet «Parenti di assessori nelle cooperative», Florio e Lapi (Di) trasmettono l'interrogazione anche alla Procura di Trani Cabine del gas a Trani, Tomasicchio (Fdi): «Vanno rimosse, sono costruite in violazione di legge» Trani, Osservatorio comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il Promotore di accessibilità è Gennaro Palmieri Trani, ecco come funzionerà l'Osservatorio comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche Trani, "Scritture il-legali": buona la prima con il libro di Carmine Iovine New Accademy Judo Lotta Trani, bellissima esperienza con i ragazzi delle scuole medie Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana E' in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: emergenza abitativa, è "Degrado". “Lettera 22”: domani e dopodomani a Trani il laboratorio di giornalismo "Scuola di formazione politica" a Trani, secondo appuntamento giovedì prossimo Trani, giovedì prossimo incontro quaresimale delle Confraternite Settimana Santa, le Pro Loco unite per promuovere tradizioni e territorio: presentazione giovedì prossimo allo "Iat" di Trani Giovedì prossimo a Trani per "Scrittori nel tempo" Cristiano Cavina Anteas Trani: parte giovedì prossimo la scuola di informatica per anziani. Obiettivo, la creazione di un patto intergenerazionale Giovedì prossimo al teatro Mimesis di Trani omaggio a Franco Califano Biblioteca di Trani, tre nuovi incontri con gli autori. Venerdì prossimo Annalisa Strada Sabato prossimo a Trani "Un Dio per tutti... e tutti per un unico Dio" Chiesa di san Francesco di Trani, venerdì prossimo presentazione di un dipinto Trani, "Scritture il-legali": sabato prossimo secondo appuntamento con gli autori della rivista "Narcomafie" Trani tra il Doge e i D'Asburgo: appuntamento al castello domenica prossima Oltre centocinquanta persone a Trani, il prossimo 2 aprile, per il 17mo raduno nazionale dei Terranova. Sfileranno anche in villa Consulenza notarile gratuita al Comune di Trani: prossimo appuntamento il 6 aprile. Prenotazioni fino al 3 A Trani, workshop sulla progettazione europea organizzato dal Movimento 5 stelle: iscrizioni fino al 6 aprile Tecniche di invenzione e scrittura, ad aprile un corso di tre giorni al Polo museale di Trani. Al via le iscrizioni
PUBBLICITA' Gallo