AGGIORNATO. Specialisti amministrativi al Comune di Trani, diramata la graduatoria finale: i nomi

Sono stati pubblicati i nomi degli ammessi, non ammessi e ammessi con riserva, al colloquio orale, per la creazione di un elenco di idonei all'assunzione a tempo determinato di specialisti amministrativi, categoria D, posizione economica D1.


Sono stati ammessi Grazia Bombini, Margherita Caracciolo, Francesca Gabriella Chiarello, Alessandro Colangelo, Anna Coviello, Felice Cuocci, Raffaella Della Cananea Salomone, Maria Ferreri, Giovanni Lopetuso, Roberta Mansi, Rosa Maria Martiradonna, Pasquale Mastropasqua, Maria Teresa Misino, Luca Morollo, Vincenzo Olivieri, Vincenzo Picardi, Pasqua Pia Picca, Attilio Piccareta, Daniele Piccareta, Simone Pisanò, Luigi Pizzolorusso, Nicole Roberto, Rossella Tarricone, Lucrezia Claudia Tesoro, Valentina Tortosa, Irene Turturo, Claudia Vetica, Luisa Zagaria.


Non ammessi risultavano essere: Francesco Paolo Dellisanti, Giovanni Gargiuolo, Maurizio Ingletti, Marilisa Losciale, Davide Simone, Annalisa Sirabella, Dorotea Stasi. Con successiva determina, però, Gargiuolo e Ingletti sono stati ammessi.


Ammessi con riserva: Daria De Zio Di Myra, Nicola Giannelli, Annalisa Lullo.


All'esito del colloquio la graduatoria finale è stata formata di 11 candidati, secondo il seguente ordine: Attilio Piccarreta (punteggio 36,1); Irene Turturo, 33,8; Raffaella della Cananea Salomone, 33,4; Lucrezia Tesoro, 31; Giovanni Gargiuolo, 25,8; Margherita Caracciolo, 25,5; Valentina Tortosa, 25; Rossella Tarricone, 23,9; Giovanni Lopetuso, 22,5; Roberta Mansi, 22,2; Anna Coviello, 21,3.


Sono stati inoltre impegnati i compensi della commissione giudicatrice, composta dal presidente Caterina Navach, Dirigente dell’Area affari generali e istituzionali e servizi alle persone; dai componenti Arcangelo Barisciano, dipendente della Provincia Bat in qualità di istruttore direttore amministrativo e Sabino Fusiello, dipendente della Bat in qualità di istruttore direttivo contabile; Simona Settanni, segretario, istruttore direttivo amministrativo in servizio presso il Comune di Trani. A Barisciano sono stati corrisposti 108,42 euro, a Fusiello 105,66 euro. 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Angiolillo

Notizie del giorno

Venerdì prossimo nuovo consiglio comunale, tra i punti all'ordine del giorno regolamento sulle benemerenze e su palazzo Beltrani Villa comunale di Trani, parla uno dei cittadini "intrappolati": «Cancelli chiusi alle 23.55, per scelta del vigilante» Confermato, il Comune di Trani sarà sui «social»: già definite le regole che gli utenti dovranno rispettare Al Giullare trionfano Reggio Calabria e le emozioni di una bellissima serata finale. E Trani si conferma «contro ogni barriera» «Trani città dei festival», la rivelazione di Bottaro al Giullare: «Aspettiamo dalla Regione un finanziamento per le nostre manifestazioni più meritevoli» VIDEO. Festa di Sant'Anna, i bersaglieri di Fragagnano attraversano ed allietano Trani Trani religiosa, i solenni festeggiamenti in onore di sant'Anna. Il programma Fuori museo, ormai ci siamo: sabato prossimo, a Trani, c'è Raphael Gualazzi Torna a Trani Matthew Lee: oggi, alla Lega navale, in favore dell'Ail Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Estate di Trani, definito il programma delle mostre allo chalet: fino al 30 luglio, Marianna Schiaroli e Michele Palella Lo Iat di Trani ospita mostre artistiche per l'estate: fino a domani, Giorgio Galli ed Emilio Rumma «Intagli di luce»: Marida Sannito e Silverio Allocca, da giovedì prossimo, espongono a Trani Venerdì prossimo a Trani Concetto Vecchio con il suo libro-inchiesta sulla morte di Giorgiana Masi Trani, a Santa Geffa la rassegna teatrale “Racconti tra gli ulivi”. Sei appuntamenti, si parte venerdì 28 luglio Teatro d'estate a Trani, che passione: dal 28 luglio, via alla 10ma edizione di «Raccontando sotto le stelle» A Palazzo della Marra la donna nell'arte contemporanea: da Trani espongono Del Vecchio, Scaringi e Schiaroli Arriva il «sabato di Trani»: per altre cinque settimane consecutive, visite guidate a cura della Pro loco Il mare di Vernon W. Jones «bagna» anche Trani: fino al 30 luglio, i suoi quadri da Arsensum «Mafia, mafiosità e antimafia»: Oliveri del Castillo parla di tutto, ma dribbla la Procura di Trani: «Spiacente, niente gossip» Vigor Trani, primi due acquisti: in biancoazzurro Lavopa e Valido Festa patronale di Trani «povera»? Ne approfittano i truffatori chiedendo presunte offerte: il comitato invita a denunciarli Al Primo circolo di Trani due Lim in dono: il dirigente ringrazia Canapè
PUBBLICITA' Lelampare