Adriatica Trani esce a testa alta dai playoff. Aquila azzurra battuta a Trepuzzi, ma può ancora rimediare

L'Adriatica Trani esce di scena dal campionato di serie C femminile, avendo perso la gara secca dei play-off su campo dell'Oria allenato dall'ex schiacciatrice dell'Aquila azzurra Ida Taurisano. È finita 3-1 con i parziali di 30-32, 25-23, 25-17, 25-15.

La squadra di Mauro Mazzola ha comunque concluso il torneo con una prestazione a tratti sontuosa, impegnando duramente una squadra apparsa tecnicamente di un gradino superiore e riuscendo, con una gran partita, a portare a casa il primo, interminabile set e sognare di centrare anche il secondo. Poi l'inevitabile calo e l'epilogo della partita che nulla toglie all'ottimo campionato disputato: il primo anno della neo società può dirsi pressoché da incorniciare.

L'Aquila azzurra, nella partita di andata dei play out, ha perso a Trepuzzi per 3-0 con i parziali a 9, 20 e 14. Fra defezioni ed i soliti alti e bassi in partita, la squadra di pino Filannino non ha potuto più di tanto opporre resistenza alle avversarie, ma ha ancora a disposizione la gara di ritorno a Trani per provare a raddrizzare la serie e portarla allo spareggio. Il secondo set è quello che deve fare sperare. 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Viso Amianto

Notizie del giorno

Trani, trova borsa con 3500 euro e la consegna ai carabinieri: era stata scippata poco prima ad una donna Stabilizzazioni nella Asl Bt, Emiliano a Trani: «Possibili grazie al piano di riordino ospedaliero» Trani, gli stabilizzati della Asl Bt festeggiano con i bambini in braccio e in grembo Detenzione e spaccio di droga: arrestato a Trani un 45enne con precedenti Rubavano merce nelle aree di servizio, denunciati 9 soggetti dalla Sottosezione della polizia stradale di Trani Trani, parzialmente vandalizzata l'installazione artistica "Oscillazioni" in piazza Natale D'Agostino Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Al Comune di Trani tirocini per studenti di Scienze delle amministrazioni Al via oggi a Trani “Hack te”, progetto per sensibilizzare gli studenti al volontariato Addio Maria Antonietta Cerniglia, il cordoglio dell'arcivescovo di Trani, Mons. D'Ascenzo Coppa Italia di Lotta Greco-Romana, Fabio Carbone medaglia di bronzo “La carica dei quattrocento” al Polo museale di Trani per “InPuglia 365”. Bis a febbraio per la Fondazione Seca Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz "Lo sport per tutti": oggi un incontro nella biblioteca di Trani Oggi, nella chiesa "Pieno vangelo" di Trani, proiezione del film "La croce" Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Refezione scolastica a Trani, Forza Italia: «Non si tolga il pasto ai figli dei morosi» Ufficio tecnico di Trani, un solo dirigente ma due capi servizio: avviata la selezione interna Arpa Puglia conferma: «Mare pulito, ma il vero nemico è la plastica». L'incontro alla Lega navale di Trani Mare e plastica, l'allarme di Legambiente Trani: «Ogni nostro gesto, prima o poi, ci si ritorcerà contro» Mare e plastica, a Trani fanno meno paura: «Il segreto? La collaborazione fra Comune e associazioni» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ieri e oggi» Bisceglie frena e Trani, che vince in rimonta a Cutrofiano, si lancia all'inseguimento di Barletta La Trani del basket vola: Fortitudo sbanca Rutigliano, Juve timbra il cartellino con Altamura Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0 L'Apulia rompe il ghiaccio: 3-1 al San Marco Argentano e, adesso, ne ha tre alle spalle
PUBBLICITA' Woodcenter