Il consigliere del M5s di Trani, Antonella Papagni, aggredita da parcheggiatore abusivo: «Mi ha minacciata e ho avuto paura, il sindaco si vergogni»

Il consigliere comunale del Movimento 5 stelle, Antonella Papagni, ha riferito sul suo profilo Facebook di un'aggressione subita ieri pomeriggio, in piazza Trieste, da parte di un parcheggiatore abusivo.

L'ex candidato sindaco si dice pronta a denunciare alle forze dell'ordine l'episodio, ma intanto non manca di descrivere accuratamente quanto accaduto all'ombra della sede del consiglio comunale, di cui fa parte.

«Ho parcheggiato sulle strisce blu ed un posteggiatore abusivo si è avvicinato alla macchina intimandomi di spostarmi perché avrei dovuto parcheggiare dove diceva lui. Oggi ho detto basta, mi sono identificata e gli ho detto che non avrebbe potuto stare lì. Ho fatto a tempo a chiudere finestrini e portiere perché il tipo si è avventato e voleva sradicare lo sportello per farmi non so che. Mi sono salvata brandendo il telefono e dicendo che avrei chiamato i carabinieri. L'abusivo si è allontanato insultandomi. Sono andata in un posto sicuro e ho chiamato la Polizia locale e i carabinieri, prontamente intervenuti. Ma l'abusivo era sparito. Mi impegnerò a capire chi fosse e lo denuncerò».

Fin qui il racconto, poi le considerazioni politiche: «Chiedo al sindaco se possiamo ancora tollerare questo stato di cose. Donne sole vengono fisicamente minacciate ed io, oggi, mi sono sentita sola, spaventata e, come me, altre persone. Trani è allo sbando totale ed il sindaco, se non prende seri provvedimenti, deve vergognarsi».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Trani, trova borsa con 3500 euro e la consegna ai carabinieri: era stata scippata poco prima ad una donna Stabilizzazioni nella Asl Bt, Emiliano a Trani: «Possibili grazie al piano di riordino ospedaliero» Trani, gli stabilizzati della Asl Bt festeggiano con i bambini in braccio e in grembo Detenzione e spaccio di droga: arrestato a Trani un 45enne con precedenti Rubavano merce nelle aree di servizio, denunciati 9 soggetti dalla Sottosezione della polizia stradale di Trani Trani, parzialmente vandalizzata l'installazione artistica "Oscillazioni" in piazza Natale D'Agostino Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Al Comune di Trani tirocini per studenti di Scienze delle amministrazioni Al via oggi a Trani “Hack te”, progetto per sensibilizzare gli studenti al volontariato Addio Maria Antonietta Cerniglia, il cordoglio dell'arcivescovo di Trani, Mons. D'Ascenzo Coppa Italia di Lotta Greco-Romana, Fabio Carbone medaglia di bronzo “La carica dei quattrocento” al Polo museale di Trani per “InPuglia 365”. Bis a febbraio per la Fondazione Seca Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz "Lo sport per tutti": oggi un incontro nella biblioteca di Trani Oggi, nella chiesa "Pieno vangelo" di Trani, proiezione del film "La croce" Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Refezione scolastica a Trani, Forza Italia: «Non si tolga il pasto ai figli dei morosi» Ufficio tecnico di Trani, un solo dirigente ma due capi servizio: avviata la selezione interna Arpa Puglia conferma: «Mare pulito, ma il vero nemico è la plastica». L'incontro alla Lega navale di Trani Mare e plastica, l'allarme di Legambiente Trani: «Ogni nostro gesto, prima o poi, ci si ritorcerà contro» Mare e plastica, a Trani fanno meno paura: «Il segreto? La collaborazione fra Comune e associazioni» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ieri e oggi» Bisceglie frena e Trani, che vince in rimonta a Cutrofiano, si lancia all'inseguimento di Barletta La Trani del basket vola: Fortitudo sbanca Rutigliano, Juve timbra il cartellino con Altamura Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0 L'Apulia rompe il ghiaccio: 3-1 al San Marco Argentano e, adesso, ne ha tre alle spalle
PUBBLICITA' Euroffice