A Trani, questa sera, la terza edizione della "Cena in bianco". Location "a sorpresa"

Sabato 9 settembre a partire dalle 21.30 a Trani, in luogo "a sorpresa" che gli organizzatori renderanno noto ai partecipanti la sera stessa, si terrà la “Cena in bianco”.


L’obiettivo di questo evento, organizzato dall’associazione “L’albero della vita”, è di vivere insieme una serata semplice, come si usava fare una volta nei quartieri, nelle borgate, nei centri storici delle città, nei paesi, quando ogni motivo era buono per trovarsi e trascorrere del tempo conversando in amicizia nei cortili, nelle strade attorno ad un tavolo.


Tradizione, amicizia, amore per il bello, condivisione e rispetto saranno i valori in tavola, tutti insieme di bianco vestiti.


Potrebbe essere l’occasione per festeggiare in modo originale il tuo compleanno, quello dei tuoi amici, un anniversario, qualsiasi occasione degna di nota.


Le regole da rispettare sono semplici. Ognuno verrà vestito di bianco dalla testa ai piedi. Ognuno porterà tavoli esclusivamente rettangolari o quadrati anche non bianchi, perché verranno coperti. Le sedie dovranno essere rigorosamente bianche o coperte di bianco. Tovaglie e tovaglioli bianchi di stoffa. Esclusivamente vino bianco, non superalcolici. Tutto deve essere sistemato in borse, cestini o carrellini.
Sono gradite candele, centritavola, fiori, a propria fantasia tutto rigorosamente bianco per abbellire il proprio tavolo.


È necessario portare sacchi dell’immondizia per raccogliere i rifiuti possibilmente differenziandoli. Tutti i rifiuti dovranno essere raccolti e portati via da ciascun partecipante. Attenzione: Avremo cura del luogo che ci ospita e lo rispetteremo senza rovinare o sporcare il bene comune e lo lasceremo quindi come lo abbiamo trovato.


I tavoli e le sedie dovranno essere portati presso il punto convenuto prima dell'inizio della cena entro e non oltre le ore 19.00.


Una volta li i nostri “collaboratori in bianco” vi guideranno e vi consiglieranno.
I tavoli dovranno essere pronti e apparecchiati entro le 20.30 – 21.00.


Tutto il materiale di riserva che rimane nelle borse, nelle ceste o nei carrelli andrà riposto sotto i tavoli, motivo per il quale durante questa serata non sarà possibile portare i nostri amici animali.


È vietato cucinare o scaldare sul luogo, non è consentito portare fornelletti, griglie o altro.


Una volta avviata la serata non sarà possibile spostare o aggiungere altri tavoli e sedie.


Al segnale convenuto, lo sventolio dei tovaglioli, inizierà la nostra fantastica cena da favola.


La serata sarà accompagnata da una piacevole musica di sottofondo.


La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, grandi e piccini, è però necessario comunicare l’adesione sul sito http://www.gruppoalberodellavitatrani.com/cena-in-bianco-trani oppure in sede in Via Amedeo, 279 in Trani.


Contatti:
3917243767


Si ringrazia di cuore tutti coloro che contribuiranno alla buona riuscita di questo
evento.


Il presidente dell'associazione - Dina Schiavulli

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Scontro treni, nel procedimento la Regione Puglia è parte offesa Estorsioni a Trani, prime condanne: cinque anni a Regano, quattro e mezzo a Presta. Riconosciuta per entrambi l'aggravante mafiosa Trani, rifatta la segnaletica di piazza Albanese: da oggi, tolleranza zero per chi parcheggi sugli stop Furto o rottamazione, da Trani Santorsola presenta la proposta di legge per richiedere il rimborso del bollo auto Giornata europea contro la tratta, anche l’Oasi 2 di Trani nel progetto “La Puglia non tratta – insieme per le vittime” Contro la dispersione scolastica, parte da Trani il progetto di Legambiente Puglia “Scuola corsara” Nasce il Movimento del buongoverno. Parole d'ordine, «trasversalità e amore per Trani» AGGIORNATO. Ragazzo resta solo in casa e fa incendiare un divano: paura in uno stabile del centro storico di Trani Consiglio comunale, tutti approvati i debiti fuori bilancio per 288mila euro. Bagarre per quella riferita alla cava fumante di Trani Santo Graal di Trani, domani sera i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Asperger, oggi libro e incontro al Polo museale di Trani Il Polo museale di Trani torna al centro della musica: sabato prossimo, esibizione degli artisti La Nena e Zhero A Trani, fino a domani, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" domani A Trani, sabato prossimo, torna la raccolta alimentare "Il cibo del sorriso" “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste
PUBBLICITA' Woodcenter