"Accendiamo la notte": si conclude oggi la festa musicale nel quartiere Sant'Angelo di Trani

Il quartiere Sant'Angelo della città di Trani si prepara ad “accendere” la notte con una manifestazione all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.


L'evento si terrà anche oggi, domenica 17 settembre, nel piazzale antistante il supermercato “Simply” in via Superga 60, dalle ore 18:00. Il tutto sarà organizzato dalla chiesa cristiana “Dio è amore” in collaborazione con alcuni rappresentanti del quartiere.


Si inizierà con attività rivolte ai bambini: giochi, animazione, gonfiabili e tanto altro.
Nella prima delle due serate, a partire dalle ore 20.00, si esibiranno giovani cantanti nostrani con cover e inediti di musica leggera e neomelodica: Salvatore Adesso, Vito de Bari, Elena di Lernia, Pietro Pasquadibisceglie. Ci sarà anche l'intervento dello special guest Rino Bevilacqua, in arte Marcello Gerani, che ritroveremo esibirsi in un concerto tutto suo, il giorno successivo, dalle ore 20.00.


Rino Bevilacqua è stato collaboratore di gruppi musicali tra cui gli Showmen, famosi per la canzone “Un’ora sola ti vorrei”. L’artista, scritturato negli anni ’70 dalla casa discografica “Durium” con il nome artistico di Marcello Gerani, ha proseguito il suo percorso musicale con una tournée negli Stati Uniti insieme a Mino Reitano e Rosanna Fratello. È un musicista, arrangiatore ed autore di canzoni per artisti napoletani, tra cui Nino D' Angelo. Negli anni ‘80 la svolta della sua vita con la conversione a Cristo, testimoniata negli anni tra i palchi di Europa, Los Angeles e la televisione cristiana T.B.N.E


“Accendiamo la notte” nasce dall’ispirazione del verso biblico presente nella Genesi. Dio disse: “Sia luce!” E luce fu. «Vogliamo mostrare questa luce attraverso un messaggio di speranza che abbia un impatto positivo sulle famiglie - dichiara il Pastore Enzo Grande - Inoltre presenteremo il lavoro di due associazioni di volontariato a sostegno dei più piccoli e di coloro che sono affetti da forme di dipendenze patologiche».


Mercatini artigianali faranno da cornice alle due serate.
La partecipazione all’intero evento è gratuita e aperta a tutti.


Per info: info@pienovangelotrani.it - Facebook: pienovangelotrani
Via Superga 60, Trani (BT) 76125 - Italia
Tel. 0883.509792


CONDIVIDI
PUBBLICITA' Gallo

Notizie del giorno

Poche emozioni, ma doppia imbattibilità confermata: Trani-Bitonto 0-0 «Ma dove vai, se il fuoristrada ce l'hai?». «A Trani, e ti mostro cosa posso fare» Piazza Cesare Battisti, rimosso il divieto: il lato tra via Prologo e via Beltrani adesso è libero Dialoghi di Trani, finale con teatro: Michele Lattanzio mette in scena Walter Veltroni Dialoghi di Trani, Dialokids e Polo museale nel nome della “convivialità delle differenze” Ufficio tecnico, anche Solo con Trani esprime critiche: da Irene Verziera giungeranno, anche proposte Polo museale di Trani, riprendono gli appuntamenti in musica. Oggi, la storia del blues A Trani, oggi, "Puliamo il mondo", la campagna a cura di Legambiente, nelle aree periferiche della città L'azienda «Schinosa» di Trani a «Cantine aperte in vendemmia»: appuntamento oggi Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Giornate europee del patrimonio, anche oggi nel castello di Trani la mostra fotografica "Il paesaggio marittimo della costa adriatica" Arsensum Trani, fino al 1mo ottobre collettiva d'arte Domani, a Trani, presentazione del libro "Una storia nera", di Antonella Lattanzi Trani, il circolo Dino Risi si rimette in moto: martedì prossimo, via agli incontri preliminari Polo museale di Trani, la mostra dei Dialokids sarà fruibile fino al 17 ottobre Iat di Trani, le iniziative di settembre. Martedì prossimo, esposizione di foto d'epoca Caso Supercinema e molto altro: è in edicola il nuovo numero de «Il giornale di Trani». Renzi a Trani: «Io, per i luoghi della nostra magnifica Italia, a parlare con la gente» Renzi a Trani: «L'occupazione è aumentata, ma qui al Sud si può fare di più» Renzi a Trani, le reazioni degli amministratori locali del Pd: Avantario, De Laurentis, Ferrante Renzi a Trani, le contestazioni di Alternativa comunista e di Comitato bene comune: «Noi, contro la sua politica» Renzi a Trani, l'antropologo Niola: «Mossa astuta, sfruttando la scia dei Dialoghi» Estate di Trani dal fondo di riserva e regolamento di polizia mortuaria: mercoledì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale Consiglio regionale, Santorsola presidente della Sesta commissione. Il consigliere di Trani era già stato assessore all'ambiente Apulia Trani, tesserata la calciatrice maltese Martina Borg Tribunale di Trani, processo Zanni: decine di testimoni ed una montagna di intercettazioni. Prossima udienza, 13 ottobre Dialoghi di Trani, il mito di Astor Piazzolla rivive questa sera in un recital pianistico. Il programma dell'intera giornata
PUBBLICITA' Hello Bike