Polo museale di Trani, oggi l'ultima «domenica al museo»

Uno spazio pieno di bambini e genitori giunti, alcuni, insieme alle insegnanti, tutti per passare una domenica pomeriggio di primavera al Polo museale di Trani, a cura della Fondazione Seca, in compagnia del libraio dei ragazzi, Enzo Covelli e dell’illustratore tranese, ormai noto per la sua arte in tutta Europa, Massimiliano di Lauro.


Tantissimi i bambini, con le loro famiglie che hanno letteralmente affollato la corte del Polo museale per il penultimo appuntamento di “Domeniche d’autore al museo”.


Una giornata di festa, dunque, quella dedicata alle illustrazioni ed a “Mi piace Spiderman…e allora?”, libro andato a ruba.


Ci si prepara, adesso, all’ultimo appuntamento di questa seconda edizione della rassegna con un momento davvero speciale: “A danzar le storie Supergender”, perché, chi lo ha detto che le storie vanno semplicemente lette e non danzate? Scopriremo degli universi di genialità, fantasia, acrobazia, concentrazione, astuzia, che sembrano non avere confini e distinzioni...ma sarà davvero così? L’invito è a scoprirlo con noi domenica 15 aprile alle 18, solito posto, Polo museale di Trani, piazza Duomo 8/9.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Furto con scasso nella notte alla Beltrani: rubati 20 euro in monete dai distributori automatici Trani, iniziati i lavori di sistemazione della pista di pattinaggio esterna al PalaAssi «Il porto di Trani? Sostanzialmente, accessibile»: parola del velista Marco Rossato. Quando lo sport va oltre ogni limite Uno sponsor forte e nuovi, possibili soci: il nuovo Trani sta nascendo FOTO. Trani, la scuola diventa un set: alla Papa Giovanni XXIII girano alunni e professionisti volontari, tutti insieme appassionatamente Da Cocomero ad «Agua de Coco», ma è sempre lui: pochi giorni e Trani riavrà Marechiaro Lidi di Trani, Marechiaro non ferma le perplessità di Lima (Fdi): «Degli altri, e del Piano coste, non sappiamo più nulla» VIDEO. A Trani la quarta edizione di «Ricordando Davide Santorsola» Adriatica, il cuore non basta: Noci passa anche a Trani e la strada per un posto in B2 si prolungherà di quasi un mese Judo Trani settore lotta, Fabio Carbone convocato in nazionale Scherma Trani, Gabriele Vetturi tra i primi otto ai campionati italiani Karate: Guglielmi Trani, due qualificazioni ai campionati italiani di Ostia Lecce passa anche a Trani ed il verdetto è amaro: l'Aquila azzurra retrocede in Prima divisione È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Qui no!» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani religiosa, il programma dei solenni festeggiamenti in onore di Santa Rita Da Cascia Campagna di prevenzione dei tumori alla pelle, oggi a Trani convegno a cura della Lilt Bat "Impegno civico per il sottovia carrabile e pedonale di via Corato": domani a Trani raccolta firme Nasce “l’olio di Trani”: presentazione giovedì "Il Maggio dei libri" nella biblioteca di Trani, tante attività previste. Nuovo appuntamento, giovedì prossimo Trani religiosa, da giovedì prossimo via alla festa liturgica di San Nicola il pellegrino Venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, Larry Franco swingtet Sabato prossimo, a Trani, il prestigioso gruppo «I camaleonti» Mese mariano, prosegue il programma alla Madonna di Fatima di Trani Le macchine da guerra di Leonardo da Vinci a palazzo Beltrani: l'esposizione prosegue fino al 10 giugno Domenica nella villa comunale di Trani esibizione dei talenti “nostrani”: è festa con «Armonia» «La chiesa di santa Chiara e le guerre mondiali": incontro a Trani domenica Trani ha il suo primo campo di bocce, Bottaro: «Era un nostro "pallino"». E a Villa Guastamacchia si pensa anche ad una pista di ballo per anziani Addio a Sandro Loprete, aveva 86 anni. Le sue foto hanno fatto la storia dei libri su Trani Tonno «spiazzato»: da Matano-Martinez il film che non t'aspetti e che rende in buon servizio a Trani Playoff C donne, Adriatica Trani chiamata all'impresa contro Noci: in caso di vittoria, si va alla bella
PUBBLICITA' Gallo Restaurant