Accesso al Centro polivalente per minori di Trani, domande entro oggi

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accesso al centro aperto polivalente per minori art. 104 del Regolamento regionale 4/2007. Il centro aperto polivalente per minori è una struttura aperta alla partecipazione anche non continuativa di minori e di giovani del territorio ed opera in raccordo con i servizi sociali d’Ambito e con le istituzioni scolastiche, attraverso la progettazione e realizzazione di interventi di socializzazione ed educativo-ricreativi, miranti a promuovere il benessere della comunità e contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.

Le attività previste sono orientate alla realizzazione di interventi di socializzazione ed educativo-ricreativi, finalizzati a promuovere il benessere della comunità e contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.

Per accedere al centro occorre presentare domanda di iscrizione entro il 17 aprile 2018, su apposito modulo  (farà fede la data apposta dall’Ufficio protocollo del Comune), scaricabile dal sito web dei comuni di Trani e Bisceglie.

Alla domanda di accesso al centro dovrà essere allegata la seguente documentazione: attestazione Isee dell’anno in corso di vigenza; copia leggibile di un documento di identità del soggetto richiedente in corso di validità; ogni altro documento che attesti o segnali  una eventuale particolare situazione socio-educativa del minore.

Le domande che perverranno nei tempi e nelle modalità stabilite, concorreranno a formare una graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili dell’anno in corso.

Le domande presentate successivamente ai tempi di scadenza previsti, verranno inserite in elenco aggiuntivo, redatto in base alla data di presentazione e potranno essere accolte in caso di esaurimento.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta presso: il segretariato sociale dell’Urp del Comune di Trani, a palazzo di città, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30 oppure tramite mail: ufficiodipiano@comune.trani.bt.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi "Con voi", tributo a Claudio Baglioni Oggi, nel castello di Trani, spettacolo per i più piccoli: "Andrea e il Natale rubato" AGGIORNATO. Martedì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Martedì prossimo a Trani ritorna il fratello di che Guevara Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. L'omaggio di Trani all'Immacolata si estende ai Vigili del fuoco, «eroi di tutti i giorni» VIDEO. Fuochi e luminarie su San Rocco, Trani «incantata» Assistenza a viaggiatori con disagio, anche Trani inserita fra le «Sale blu»
PUBBLICITA' Game People