AGGIORNATO. Igiene urbana a Trani, Amiu ricerca sedici addetti fino a fine anno: saranno sorteggiati. Domande fino al 30 aprile

L’Amiu spa ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione di 16 unità lavorative a tempo determinato da adibire all’espletamento dei servizi di igiene urbana erogati al Comune di Trani e rientranti nel contratto di servizio.

Le unità avranno la qualifica di “addetto alle attività di spazzamento e / o raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” (8 di secondo livello – full time per 38 ore settimanali, 8 di primo livello – part-time per 24 ore settimanali), con contratto a tempo determinato.

Il contratto durerà fino al 31 dicembre 2018.

Le unità lavorative verranno indicate con due distinte selezioni.

Con la prima selezione, verranno individuate 4 unità di primo livello e 4 di secondo livello sorteggiate dall’elenco di tutti coloro che hanno i seguenti requisiti: iscritti come disoccupati presso il centro per l’impiego di Trani da almeno 12 mesi; residenti o domiciliati a Trani; idoneità fisica per questa mansione; patente B o superiore (secondo livello); licenza elementare.  

Con la seconda selezione, da altro elenco sperato rispetto al primo, verranno individuate altre 8 unità (4 di primo livello e 4 di secondo livello) tra tutti coloro che avranno dichiarato di possedere questi titoli: iscritti come disoccupati presso il centro per l’impiego di Trani da almeno 12 mesi; residenti o domiciliati a Trani; idoneità fisica per questa mansione; patente B o superiore (secondo livello); licenza elementare; figli minorenni a carico o in età scolare fino ai 26 anni; Isee non superiore a 5.000 euro rilasciato nel 2018 in corso di validità.

Le 16 unità lavorative, oltre a 20 riserve, verranno individuate con sorteggio e verranno formati due distinti elenchi.

La modulistica sarà disponibile a partire dal 17 aprile, potrà essere ritirata e successivamente consegnata presso gli uffici dell’Isola Ecologica sita in Via Dei Finanziari n. 24, tutti i giorni feriali dalle 10 alle  12.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi "Con voi", tributo a Claudio Baglioni Oggi, nel castello di Trani, spettacolo per i più piccoli: "Andrea e il Natale rubato" AGGIORNATO. Martedì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Martedì prossimo a Trani ritorna il fratello di che Guevara Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. L'omaggio di Trani all'Immacolata si estende ai Vigili del fuoco, «eroi di tutti i giorni» VIDEO. Fuochi e luminarie su San Rocco, Trani «incantata» Assistenza a viaggiatori con disagio, anche Trani inserita fra le «Sale blu»
PUBBLICITA' Avicola Colangelo