AGGIORNATO. Aquila azzurra Trani, un sabato da incorniciare. Adriatica riposa e Bisceglie la sorpassa. Admaiora battuta in casa

L'Aquila azzurra Trani vince a Barletta contro la Progetto Bat e, in un colpo solo, supera una squadra di Lucera e ne raggiunge un'altra.

Per il sestetto del presidente Sebastiano Chieppa è stato un sabato pomeriggio da incorniciare. In primo luogo, per la vittoria ottenuta con i parziali a 13, 17 e 19, che fotografano una condotta della gara assolutamente senza sbavature ed autorevole da parte delle biancoazzurre.

Quanto alle dirette avversarie, la Farmacia Fares Lucera perde in casa 3-2 con il Giovinazzo e la Svg Energia Lucera perde 3-0 ad Orta Nova. E così, per la prima volta quest'anno, Aquila azzurra al nono posto della classifica con 27 punti, a pari merito con Energia Lucera, con uno in più della Fares e ben 11 in più del terzetto di coda: Orta Nova 16, Progetto Bat 8, Primadonna Bari 6.

In serie C femminile, girone A, il turno di riposo dell'Adriatica consente al Bisceglie di sopravanzarla: adesso la Sportilia è davanti a tutte con 55 punti, Trani 54 e Bari 53.

In C maschile l'Ad maiora è stata battuta in casa dall'Alliste per 3-2, con i parziali di 23-25, 25-20, 25-22, 16-25, 9-15. Per effetto di questo risultato, la squadra tranese resta al sesto posto con 28 punti, con una salvezza da tempo blindata.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Game People

Notizie del giorno

VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi "Con voi", tributo a Claudio Baglioni Oggi, nel castello di Trani, spettacolo per i più piccoli: "Andrea e il Natale rubato" AGGIORNATO. Martedì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Martedì prossimo a Trani ritorna il fratello di che Guevara Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. L'omaggio di Trani all'Immacolata si estende ai Vigili del fuoco, «eroi di tutti i giorni» VIDEO. Fuochi e luminarie su San Rocco, Trani «incantata» Assistenza a viaggiatori con disagio, anche Trani inserita fra le «Sale blu»
PUBBLICITA' Fondazione Seca