Gara dei bagni pubblici a Trani, cambia un componente della commissione giudicatrice

Sarà l’architetto Annachiara Sgaramella, funzionario dipendente del Comune di Ruvo di Puglia, a subentrare a Luigi Troso nella commissione giudicatrice (qui, tutti gli altri componenti della commissione) per la gara per l’affidamento biennale del servizio di pulizia degli immobili, della custodia e manutenzione dei bagni, della pulizia dei viali della villa e del cimitero.

Infatti, al momento dell’insediamento della commissione Troso, responsabile del settore tecnico del Comune di Serracapriola (Fg), ha dichiarato la propria incompatibilità con uno degli operatori economici partecipanti alla gara.

Le nomine erano avvenute per sorteggio e tutti gli altri candidati erano già impegnati in altre commissioni giudicatrici, dunque il Dirigente dell’area lavori pubblici, Giacomo Losapio, ha proceduto alla nomina, per surroga, dell’architetto Sgaramella, unica non impegnata in altre commissioni.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Decreto sicurezza, nel fronte degli oppositori c'è anche l'amministrazione comunale di Trani Efficientamento energetico, dalla Regione 5 milioni per i plessi Bovio e Baldassarre. E il sindaco di Trani ringrazia l'ex assessore Capone Trani, allagamenti al PalaAssi: impegno di spesa urgente di 9.000 euro Trani, bus urbani fino in fondo: nuove fermate nelle vie Tolomeo e Borsellino Piano urbano della mobilità sostenibile, il Comune di Trani si affiderà all'Università di Tor Vergata “La libertà di stampa per una rinnovata coscienza civile”: incontro giovedì prossimo nella biblioteca di Trani A Trani, sabato prossimo, presentazione del saggio «Fellini e il doppiaggio» Cerignola travolge una Juve Trani incompleta e distratta: 70-90 Trani-Brindisi 0-3, Scaringella: «Loro forti, ma noi condannati dagli episodi» Sibilano allo scadere regala un punto d'oro: Trani-Chieti 1-1 Trani è un rullo compressore: vince anche a Barletta . Domenica prossima Coppa Puglia "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, prossimo appuntamento il 1mo febbraio con "Ecco la sposa" È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani religiosa, il programma della festa di san Ciro, medico eremita e martire. Si parte domani Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì prossimo con Ron “Tre preti per una besciamella”: la prima di “Venerdì a teatro” a Trani registra il tutto esaurito Polizia locale di Trani, l'anno scorso 5.000 multe in meno rispetto al 2017. I principali numeri diffusi in occasione della festa di San Sebastiano Polizia locale di Trani, il bilancio del comandante a San Sebastiano: «Lavoriamo fra difficoltà e sacrifici, ma senza mai girarci dall'altra parte» Polizia locale di Trani, come saranno utilizzati i soldi delle multe? L'assessore: «Pista ciclabile, varchi, strade e segnaletica» Trani tradita dalla pioggia: salta cabina elettrica e i blackout rovinano il sabato sera
PUBBLICITA' Ufficio 2000