Trani, continua la musica live al Santo Graal: questa sera la tribute band Raf & Tozzi

Torna finalmente la musica live al Santo Graal di Trani. Dopo le restrizioni causa Coronavirus, il pub, situato nel suggestivo centro storico, a pochi passi dal porto, è pronto a far ballare e divertire chi ha voglia di trascorrere una serata spensierata, circondato da amici e parenti.

Ritorna così la musica dal vivo accompagnata come sempre da una proposta culinaria ampia e di alta qualità che comprende carni alla brace, pizze, panini, insalate, specialità di mare e tanto altro ancora. Al cibo si accosta un beverage ricco e vario che permette di scegliere tra ottime birre alla spina, come la Guinness, e diverse varietà di whiskey, rhum e tequila attentamente selezionati e provenienti da ogni parte del mondo.

Ecco gli appuntamenti imperdibili:

Domenica 9 agosto Infinito - tribute band Raf & Tozzi: Le più belle canzoni dei due cantanti, le storie di canzoni italiane che, pubblicate a 45 giri, hanno avuto successo fra gli anni Cinquanta e il Duemila. Mimmo Scommegna batteria, Nico Lemma chitarra, Aldo Baccaro basso, Ruggiero Dargenio voce.

Lunedì 10 agosto "La sera dei miracoli, pensieri e parole: da Lucio a Lucio". Un progetto che racconta la storia e l'incontro mai avvenuto di due grandi cantautori italiani, aneddoti legati alla stesura di canzoni: i"Lucio italiani" che danno luce alla canzone Italiana, ovvero Lucio Dalla e Lucio Battisti. Patty Lomuscio (voce), Dino Plasmati (chitarra).

Venerdì 14 agosto JammJà Band: Tutto il meglio della musica italiana, napoletana e non solo in chiave "beat napoletano" capitanata da Leandro Keyboard Amato. LINE UP: Leandro Keyboard Amato (Pianoforte, Cori), Filippo Ametrano (Voce), Matteo Esposito (Batteria)

Giovedì 20 agosto "Omaggio a Morricone, musiche da Oscar": Muciaccia Giuseppe (clarinetto sax e flauto), Paolo Luiso (pianoforte).

 

Organizzazione Sergio Porcelli

SANTO GRAAL - VICO SANTA MARIA 4 TRANI
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI 392 0987668.

Il locale è aperto tutti i giorni, compresa la domenica a pranzo.

 

Articolo Pubbliredazionale

 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Quarto... di luna: il presidente molla tutto ed il nuovo Trani scompare alla viglia del raduno: «Pochi abbonamenti e sponsor, Comune assente. Da oggi penso solo alla mia vita» Estate di Trani, oggi la gran chiusura del Giullare: tutti gli ospiti della serata del Jobel Battiti Live, nella puntata di oggi c'è Trani: su Radionorba anche Aiello dal fortino della villa comunale Concorsi, progetti e novità: Amet spa domani presenta risultati e obiettivi "Diritti a scuola", negata la validità ai fini della anzianità di servizio. Santorsola: «Non ho ignorato le richieste dei docenti» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Svolte» Raccontando sotto le stelle, domani a santa Geffa "Narrabot 2.0, wi-fi edition" Cinema, canzoni, imitazioni: Neri Marcorè si racconta a Trani martedì prossimo Trani, continua la musica live al Santo Graal: questa sera la tribute band Raf & Tozzi La sera dei miracoli al Santo Graal di Trani: domani Patrizia Lomuscio e Dino Plasmati cantano e raccontano Battisti e Dalla "L'arte vien dal mare": fino al 16 agosto la mostra di Carmine Rosselli alla Lega navale Estate tranese, fino a questa sera "Tramonti musicali" a palazzo Beltrani "Jazz a corte", il 16 agosto a palazzo Beltrani arriva l'americano Michael Supnick Associazione Forme, il 19 agosto in villa comunale la finale del concorso "Miss& Mister Green 2020" Cento anni dalla nascita di Ferruccio Ferroni, continua la mostra a palazzo Beltrani Trani, carambola di tre auto sul corso: un ferito e danni ingenti Coronavirus, oggi nove casi in Puglia e nessuno nella Bat Le città della nostra regione dove si vive meglio: per Amazing Puglia Trani è al quarto posto Trani, boa pericolosa abbandonata a levante: rimossa da Guardia costiera e Amiu Trani, liquidati i gettoni di presenza dei primi sei mesi del 2020: consigli e commissioni sono costati meno di 30mila euro Consigli comunali e commissioni consiliari a Trani: l'intero 2019 è costato 97mila euro Raccolta differenziata porta a porta, ritiro dei kit al centro comunale di raccolta di via Finanzieri «Slittamento dei versamenti, richiesta inevitabile»: a dirlo è il presidente dell'ordine dei commercialisti di Trani Vigor Trani, mister Sisto fa il punto della situazione: «Troppe pressioni e offese immeritate nei miei confronti. L'obiettivo resta la salvezza» Aggressione di Bisceglie contro un ragazzo di Trani, per i sei minori disposto il collocamento in comunità
PUBBLICITA' Incos