16
Giugno
2026
Lanterna abbattuta, rintracciato e sanzionato il responsabile
Aveva urtato la lanterna semaforica dell'incrocio di via Duchessa d'Andria e se n'era andato senza fermarsi. Nel giro di due ore, però, gli agenti della Polizia locale lo avevano già rintracciato e sanzionato.
Il fatto è avvenuto intorno alle 14:30. Un camionista, dopo avere danneggiato l'impianto semaforico, aveva prose... (continua ...)
