Devastazione senza precedenti nella notte in via Andria, nel tratto compreso tra corso Imbriani e via Sarlo, dove poco dopo la mezzanotte ignoti hanno preso di mira un’area di cantiere allestita in piazza Caduti sul Lavoro, provocando ingenti danni.
Secondo quanto ricostruito, i vandali avrebbero invaso il cantiere distruggendo praticamente ogni attrezzatura presente. In frantumi i bagni chimici, danneggiate le vetrate di un portone e i cristalli di alcune autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Una fioriera è stata divelta e scaraventata al centro della sede stradale, mentre numerose attrezzature sono state date alle fiamme.
All’interno dell’incrocio sono stati rinvenuti anche resti di fuochi d’artificio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Trani per i rilievi e l’avvio delle indagini volte a individuare i responsabili.
Presenti anche gli operatori di Amiu, che con una squadra speciale hanno avviato le operazioni di bonifica intorno alle 5 del mattino, rimuovendo i materiali incendiati e ripristinando le condizioni minime di sicurezza dell’area, fino a quel momento non percorribile.



















